annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A proposito di un prodotto Simac Pastamatic 1000 degli anni '80

cwyx-80
Utente della Community

Ho una macchina per pasta Simac Pastamatic acquistata negli anni '80 a New York. Mi chiedo se c'è un pubblico per questa macchina. È originale e ha tutti gli accessori, compreso il manuale italiano, una traduzione inglese della società di importazione di New York.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

A proposito di un prodotto Simac Pastamatic 1000 degli anni '80


@cwyx-80  ha scritto:

Ho una macchina per pasta Simac Pastamatic acquistata negli anni '80 a New York. Mi chiedo se c'è un pubblico per questa macchina. È originale e ha tutti gli accessori, compreso il manuale italiano, una traduzione inglese della società di importazione di New York.


Buonasera cwyx-80

 

Per scoprirlo non ti resta che metterlo in vendita......

 

Poi dipende anche dalle condizioni dell'oggetto, se funziona con la normale 220, o e' solo per collezionismo e non per utilizzo.

E soprattutto dal prezzo di vendita.

 

Ti consiglio di metterlo in vendita in compra subito con proposta di acquisto e di valutare dalla tua console venditori a seconda delle visite che ricevi e da quanti utenti mettono l'oggetto in osservazione ma senza acquistare di valutare poi di ridurre un po' il prezzo ed aspettare eventuali offerte.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

A proposito di un prodotto Simac Pastamatic 1000 degli anni '80

morgana10
Utente della Community

@cwyx-80  ha scritto:

Ho una macchina per pasta Simac Pastamatic acquistata negli anni '80 a New York. Mi chiedo se c'è un pubblico per questa macchina. È originale e ha tutti gli accessori, compreso il manuale italiano, una traduzione inglese della società di importazione di New York.


Salve,

faccio seguito a chi mi ha preceduto per aggiungere che un pubblico c'è sempre, per verificarlo basta digitare sul motore di ricerca l'oggetto che si vuole vendere e vedere il prezzo che altri applicano a parità di condizioni.  Ovviamente i prezzi di vendita sono solo indicativi se poi restano invenduti... fa testo quanto l'acquirente è disposto a spendere per tale oggetto, è  quindi importante verificarlo selezionando "oggetti venduti" onde potersi regolare "al meglio". Questo è un esempio di oggetti venduti al maggior costo https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_nkw=simac+pastamatic+1000&_sacat=0&LH_TitleDesc=0&LH_Sold=... 

Saluti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta