annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio su vendita VHS

Buongiorno, 

sono in possesso delle seguenti VHS che vorrei vendere. Cosa mi consigliate? Creare un annuncio singolo per ogni VHS?

 

FILM VARI

-The Abyss
-Filumena Marturano
-'O Tuono 'E Marzo-Il teatro di Eduardo
-Il postino-Troisi
-La Mummia
-La Mummia-Il ritorno
-Cofanetto Guerre Stellari-la Trilogia (Guerre stellari, L'impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi)
-Free Willy
-La vita è bella
-Batman Forever
-Bugiardo bugiardo
-Il signore degli anelli-La compagnia dell'anello
-Il 13mo Guerriero
-Io, me & Irene
-Salvate il soldato Ryan
-Titanic
-La grande avventura del mare-Jacques Cousteau
-National Geographic Video-Squali
-L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente
-Pierino e il lupo, Fiaba musicale di Prokofiev
-Gli antenati-Barney, l'uomo invisibile
-Planet of the apes, Il pianeta delle scimmie
-Spider-man
-Da Venere a Marte
-I 3 dell'operazione drago
-Così è la vita
-Truman show
-Dalla Cina con furore
 
CARTONI ANIMATI
-Il libro della Giungla
-Biancaneve e i sette nani
-La Sirenetta
-La spada nella roccia
-Cenerentola
-Il re leone
-Aladdin
-Fantasia, Walt Disney
-Gli aristogatti
-Peter Pan
-Bianca e Bernie nella terra dei canguri
-La bella e la bestia
-Bambi
-Alice nel paese delle meraviglie
-Dumbo
-Pocahontas
-Turtles: la donna gatto, il ritorno di tecnodromo, operazione irma, il terrore delle paludi
-Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta
 
Grazie

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Consiglio su vendita VHS

sika700
Utente della Community

Salve,

scrivere qui lista non serve a nulla, puoi creare un'inserzione per ogni titolo.

 

Ma la domanda è: chi al giorno d'oggi ha ancora il VHS a casa?

 

Già era obsoleto 10 anni fa... penso che l'interesse possa essere limitato ai nostalgici.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Consiglio su vendita VHS

Purtroppo le VHS non hanno la stessa "appetibilità" dei dischi in vinile e quindi sono poco ricercate.
Dovresti venderle a 2-3 euro a pezzo ed ovviamente costerebbe più la spedizione che non la cassetta.
Ti consiglio di fare dei blocchi (magari divisi per genere e/o attinenza) di 10-20 cassette e, sempre tenendo il prezzo indicato, aggiungere una spedizione economica attorno ai 10 euro (pacco entro i 5Kg).
Ad es. per un blocco di 15 nastri potresti fare 29,90 più 9,90 di spedizione e sarebbe più interessante per un appassionato che non spendere 3 euro di VHS e 7 di spedizione per averne solo una...
Poi. ovviamente, de gustibus.... 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Consiglio su vendita VHS

actar80
Utente della Community

Purtroppo le VHS non sono tornate di moda come i vinili, te lo aveva accennato anche technopartsbay.

Credo che 1 dei motivi sia, anche per le audio cassette, che il nastro si logora prima e trovarle con una buona qualità video é difficile e poi comprendi che se su una cassetta audio c'é qualche passaggio non perfetto ci fai caso di meno, sul video la qualità si nota subito. Poi in un'epoca di qualità videofull-hd, 4K e 8K come risoluzioni, la VHS ha difficoltà a resuscitare.

Leggevo tempo fa che quelle originali potrebbero tornare ad essere interessanti, ma non é ancora avvenuto.

Il mio consiglio perciò é di non venderle ora ma di aspettare. Quando le venderai crea 1 inserzione per ogni VHS ( così puoi inserire + dettagli specifici su ogni titolo) ma inserisci a caratteri cubitali che fai 1 sola spedizione per l'acquisto da 2 VHS in su.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta