annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FURGA

fralugiu
Utente della Community

Buongiorno a tutti, mi sapreste dare un consiglio sull'acquisto di una bambola Furga in polistirolo (difatti è un pò scuretta!), credo anni '30 o '40, alta circa 35 cm, e completa di cappello, abitino, scarpe e calzini, tranne il "tappetto" del sonaglio che sta dietro? Grazie!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

FURGA

" Buongiorno a tutti, mi sapreste dare un consiglio sull'acquisto di una bambola Furga in polistirolo (difatti è un pò scuretta!), credo anni '30 o '40, alta circa 35 cm, e completa di cappello, abitino, scarpe e calzini, tranne il "tappetto" del sonaglio che sta dietro? Grazie! "

 

Sulla base di cosa dovremmo darti un consiglio ? Questa è una decisione che devi prendere tra te e te

 

Se invece desideri avere una risposta che ti sia più utile, posta la foto della  bambola. Troverai quanche ebayer in grado di aiutarti

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

FURGA

Chiedo scusa, forse non sono stata chiara; mi riferivo alla valutazione dell'unica mancanza che ha la bambola:  una persona, che è più esperta di me, è forse in grado di valutare se ne pregiudica il valore. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

FURGA

Un oggetto integro in ogni sua parte ha maggiore valore e appetibilità da parte dei collezionisti. Quindi la decisione spetta sempre a te, in base al tipo di collezionista che sei.Alcuni, collezionano oggetti solo se integri e completi.Altri meno " pignoli " comprano e via.Tutto dipende da quanto costa e dal valore intrinseco

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta