annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta scaduta (?)

ibige32
Utente della Community

Questa mattina, controllando come di consueto il mio account, mi sono ritrovato da parte di un venditore a me totalmente sconosciuto una proposta scaduta che scadrà domani alle ore 17,30 (ma è scaduta o no?) relativa ad un vinile di Mina che posseggo già da anni.

Ricevo spesso - e volentieri perchè in taluni casi aderisco - proposte su dischi che ho messo in evidenza in quanto interessato al loro acquisto, ma questa è la prima volta che mi succede per un articolo totalmente ignorato.

Per mia sicurezza declinerò l'offerta utilizzando i canali ufficiali di ebay.

Mi chiedo però se è normale che un venditore possa spammare di propria iniziativa sugli account altrui.

 

 

 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Proposta scaduta (?)

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

Mi chiedo però se è normale che un venditore possa spammare di propria iniziativa sugli account altrui.

 

E' più probabile che sia andato in bambola il sistema... non mi pare che ci sia modo di mandare proposte ad acquirenti che non tengano d'occhio l'oggetto in questione!

 

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Proposta scaduta (?)

morgana10
Utente della Community

@ibige32  ha scritto:

.....................

Per mia sicurezza declinerò l'offerta utilizzando i canali ufficiali di ebay.

Mi chiedo però se è normale che un venditore possa spammare di propria iniziativa sugli account altrui.

 

Buongiorno,

è sempre eBay che segnala a chi poter fare offerte, non può farlo il venditore di propria iniziativa. Magari potesse, ne arriverebbero a fiocchi 😂 Il fatto è che eBay da un po' di tempo lo sta segnalando anche quando si visualizza un articolo senza necessità di metterlo fra gli oggetti osservati. Probabilmente è  accaduto questo. 

Un saluto e una lieta giornata 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Proposta scaduta (?)

Non ricordo di avere visualizzato in precedenza questo articolo.

Lo faccio però assai spesso per vinili che posseggo già ma sulle cui quotazioni di mercato mi piace tenermi aggiornato.

Mah, speriamo bene. 

Ricambio i graditi saluti.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Proposta scaduta (?)


@ibige32  ha scritto:

Non ricordo di avere visualizzato in precedenza questo articolo.

Lo faccio però assai spesso per vinili che posseggo già ma sulle cui quotazioni di mercato mi piace tenermi aggiornato.

Mah, speriamo bene. 

Ricambio i graditi saluti.


Non so che dirti... magari ci sei capitato per sbaglio... ma è sempre eBay che permette di inviare proposte. Sarebbe la prima volta che un venditore è in grado di farlo arbitrariamente. E non credo sia possibile.

Un saluto cordiale in risposta ai tuoi altrettanto graditi.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta