annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ryu Hayabusa Kotobukiya Action figure

brunokong86
Utente della Community
Salve, ho acquistato una statua da un venditore che non accettava la restituzione, ma prima mi sono fatto mandare delle foto della statua ed era intatta, poi quando mi è arrivata a casa io ho fatto un video per sicurezza prima di aprire il pacco, aperto il pacco ho visto che la statua aveva un pezzo spezzato e il braccio non si muoveva mentre doveva muoversi, lo contattato dicendogli del problema e lui ha detto che mi aveva mandato le foto della statua che era intatta e che quando lui ha acquistato la statua non sapeva che si muovesse il braccio, per farla breve io gli ho mandato il video del mio unboxing del pacco e lui mi ha mandato due video con la data di quando aveva scattato le foto, così gli ho detto cosa ne posso sapere se hai danneggiato la statua mentre stavi preparando il pacco? io gli avevo chiesto di rimborsarmi del 20% del danno che ha la statua e non si è fatto più sentire, mi sapete dire chi ha più garanzie? Credo io perché ho fatto un video prima di aprire il pacco, mentre lui ha potuto anche danneggiare la statua accidentalmente e me la spedita ugualmente, oppure se il danno l'avesse provocato il corriere con il trasporto? Che si fa in questi casi? Mi date una mano? Grazie mille.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ryu Hayabusa Kotobukiya Action figure

cizeta1964
Utente della Community

Come hai pagato?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta