annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scopri eBay a Milan Games Week & Cartoomics

Ciao a tutti,

 

visto che negli ultimi mesi la community di gamer e collezionisti su eBay è cresciuta tantissimo, abbiamo deciso di prendere parte a una delle manifestazioni più attese e amate nel mondo del gaming e del fumetto. 

 

Quest’anno, infatti, eBay sarà Main Digital Partner di Milan Games Week & Cartoomics, per la prima volta fusi in un unico evento che si terrà dal 12 al 14 novembre a Fiera Milano Rho

 

Durante quel weekend, passate dal nostro stand e godetevi tutte le sorprese che abbiamo pensato per voi!

  • Lasciatevi ispirare da una selezione di rari oggetti da collezione e acquistateli direttamente su eBay tramite QR code.
  • Venite a conoscere i Seller eBay delle categorie gaming e i vostri influencer preferiti, come Cydonia, Kurolily, KeNoia e Playerinside.
  • Visitate il nostro secret spot con postazione gaming e provate a creare un’inserzione su eBay per ricevere fantastici gadget in omaggio.  

 

Se anche voi amate il gaming, i fumetti e gli oggetti da collezione, perché non provate a mettere in vendita i vostri articoli? Chiunque può vendere su eBay, non solo i Seller professionisti! È facile, comodo e veloce.

Inoltre, fino al 31/12/2021 potete approfittare della promo per avere solo il 5% di commissioni sul valore finale!

 

Se vi abbiamo incuriosito, trovate tutte le informazioni sull’evento a questa pagina dedicata. Sarà un appuntamento imperdibile per gli amanti della cultura pop in tutte le sue sfumature: vi aspettiamo!

 

Il team eBay

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0