annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

io credevo di dover trattare con il cliente facendomi pagare tramite bonifico bancario e poi io gli

marcgiu70
Utente della Community

io credevo di trattare personalmente con il cliente  facendomi fare un bonifico bancario e li spedivo dopo pagato il materiale scelto perche o messo il numero del mio cellulare per contrattare di persona cosi puo essere fattivo ? vi ringrazio tutti molte cose sul computer non le so fare e mi resta difficile capire le cose che mi dite difare. a risentirci.  che vuol dire board siamo alle solite

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

io credevo di dover trattare con il cliente facendomi pagare tramite bonifico bancario e poi io gli

sika700
Utente della Community

Mi sembra tu non sia proprio abile nell'utilizzo di ebay, quindi sarebbe meglio leggere attentamente come funziona:

 

https://www.ebay.it/help/selling/selling/inizia-vendere-su-ebay?id=4081&st=3&pos=1&query=Inizia%20a%...

 

Questo non è un marketplace dove si possa "trattare personalmente con il cliente facendomi fare un bonifico bancario"... quello a cui ti riferisci forse tu, si chiama in un altro modo.

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

io credevo di dover trattare con il cliente facendomi pagare tramite bonifico bancario e poi io gli

sika700
Utente della Community

Mi sembra tu non sia proprio abile nell'utilizzo di ebay, quindi sarebbe meglio leggere attentamente come funziona:

 

https://www.ebay.it/help/selling/selling/inizia-vendere-su-ebay?id=4081&st=3&pos=1&query=Inizia%20a%...

 

Questo non è un marketplace dove si possa "trattare personalmente con il cliente facendomi fare un bonifico bancario"... quello a cui ti riferisci forse tu, si chiama in un altro modo.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

io credevo di dover trattare con il cliente facendomi pagare tramite bonifico bancario e poi io gli

actar80
Utente della Community

Come ti hanno già suggerito meglioche leggi un bel pò di pagine del regolamento prima di iniziare a vendere su eBay.

eBay non é un sito dove metti l'annuncio e poi gestisci tutto tu. Non lo sono neanche Vinted o simili.

Il tipo di vendita che descrivi tu la puoi fare e gestire su siti di altra natura come subito, ecc.

 

PS: Ti ricordo che i pagamneti li gestisce direttamente eBay da circa metà del 2021, quindi se non inserisci un iban di c/c o di una carta con iban accettata (es. postepay evolution) non potrai mai ricevere i soldi delle vendite, poiché i soldi dell'acquirente vanno direttamente ad eBay che poi te li gira con 1 bonifico internazionale.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

io credevo di dover trattare con il cliente facendomi pagare tramite bonifico bancario e poi io gli

 ho capito la rispoata cosi è un sistema pratico da capire subito ora sono in badia dellonde per rimandare la carta pokemon a quella persona che non la ricevuta o sentito alla posta bisogna che le spedisca con il rintracciamento  mi danno un numero e il cliente lo rintraccia e mi costa 5,75 cos i anche per questa carta cio rimesso q

ualche euro vi ricordo è per coplpa mia sia ben chiaro mi dite come fare a spedire con parole senplici dette da voi come posso fare ringrazio tutti per l,aiuto datomi a risentirci

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta