annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare da ebay.de

dado73
Utente della Community

Vorrei partecipare ad un'asta pubblicata unicamente sul sito tedesco. Ebay mi raccomanda di contattare prima il venditore in quanto esso non ha specificato a priori se è disposto a vendere all'estero, e nel caso quale sia l'importo della spedizione.

Io ho scritto ma non ho ottenuto risposta, e l'asta sta per scadere. Come mi devo comportare ? Potrei comunque partecipare all'asta, ma se me la aggiudico e il venditore poi non è disposto a spedire ? Oppure se mi chiede un importo inaccettabile per la spedizione ?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (4)

Risposte (4)

dado73
Utente della Community

Un assistente ebay mi ha suggerito di partecipare comunque all'asta, e viste le circostanze non avrei preso l'ammonizione in caso di rifiuto da parte del venditore, ma in realtà è ebay stesso che non mi ha permesso di farlo. Peccato.

In questi casi capita spesso che il venditore ignori completamente l'acquirente.

Eppure basterebbe poco a scrivere: "Non spedisco in Italia mi spiace"

 

In questi casi (se il venditore non risponde alla tua mail) ti consiglio di non partecipare all'asta perche' il venditore non e' tenuto a spedire in Italia se ha specificato che spedisce solo in Germania.

E tu potresti beccarti una segnalazione.

 

Un cordiale saluto.

ibba_it
Utente della Community

Molto spesso non è proprio possibile fare una offerta in questi casi (se come indirizzo di spedizione è indicato un indirizzo non tedesco) e cambiare al volo se è stata fatta almeno una offerta sull'asta non si può fare

marioelegio
Utente della Community

Per questo ebay ti raccomanda di contattare prima il venditore in quanto esso non ha specificato a priori se è disposto a vendere all'estero, e nel caso quale sia l'importo della spedizione.

 

In genere sono poco disposti a fare quanto non avevano già specificato in inserzione, sono tedeschi!

 

 

ciao

mario

Fai una domanda