annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare un acquisto con compralo subito

ferrandi_m
Utente della Community

Ho fatto una ricerca per acquistare un oggetto, ho ordinato i risultati in base al prezzo piu l'invio (inserendo i dati di domicilio), ho acquistato l'articolo in quanto diceva invio gratuito. Al momento di confermare l'acquisto ho ricontrollato i dati (14 euro e invio gratuito). Ho confermato l'acquisto e al momento di pagare ecco la sorpresa, 14 euro +14,80 di spedizione. Adesso la mia domanda è, posso annullare l'acquisto visto che l'errore non è stato mio?

 

Grazie 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Annullare un acquisto con compralo subito

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Vedo che arriva dalla Germania e la spedizione non risulta gratuita e tra le modifiche effettuate di recente non risulta nemmeno aggiornata.

Qui vedi tutte le modifiche che ha apportato:

 

  Riepilogo revisioni per l'oggetto numero31xxxxxxxx59

 

Il venditore ha modificato le seguenti informazioni sull'oggetto:
Data Ora Informazioni modificate
17-ott-1312:35:15 CEST

Condizioni di spedizione
Spedizione gratuita aggiunta
Descrizione
Prezzo Compralo Subito

12-mar-1420:49:55 CET

Quantità


Il venditore può apportare modifiche all'inserzione. Tuttavia, il venditore non può modificare alcune informazioni come il formato o la durata. 

Puoi vedere l'oggetto che hai acquistato nella pagina Cronologia acquisti. 

 

Potrebbe essere che, anche se non menzionata, sia stata tolta il 12-mar-14... potrebbe spiegare la situazione in cui ti trovi: mentre tu acquistavi, lui modificava l'inserzione


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Annullare un acquisto con compralo subito

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Siccome risulti iscritto in Svizzera, non riesco a vedere l'oggetto che hai acquistato, quindi posso solo fare supposizioni...

 

Hai forse preso un oggetto in un altro paese in cui la spedizione era gratis ma solo nel paese di appartenenza dell'oggetto?

 

Hai preso un oggetto in cui la spedizione era in promozione gratuita ma nel frattempo è scaduta?

 

Se posti il titolo dell'oggetto in questione si può rispondere con maggior precisione


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Annullare un acquisto con compralo subito

Shell Advance Silikon Spray Silicone 300 ml
Grazie
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Annullare un acquisto con compralo subito

Ciao
Il prezzo è diverso...ma lo riporta in inserzione....proviene dalla Germania???
EUR 13,70 Standard Int'l Versand
______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Annullare un acquisto con compralo subito

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Vedo che arriva dalla Germania e la spedizione non risulta gratuita e tra le modifiche effettuate di recente non risulta nemmeno aggiornata.

Qui vedi tutte le modifiche che ha apportato:

 

  Riepilogo revisioni per l'oggetto numero31xxxxxxxx59

 

Il venditore ha modificato le seguenti informazioni sull'oggetto:
Data Ora Informazioni modificate
17-ott-1312:35:15 CEST

Condizioni di spedizione
Spedizione gratuita aggiunta
Descrizione
Prezzo Compralo Subito

12-mar-1420:49:55 CET

Quantità


Il venditore può apportare modifiche all'inserzione. Tuttavia, il venditore non può modificare alcune informazioni come il formato o la durata. 

Puoi vedere l'oggetto che hai acquistato nella pagina Cronologia acquisti. 

 

Potrebbe essere che, anche se non menzionata, sia stata tolta il 12-mar-14... potrebbe spiegare la situazione in cui ti trovi: mentre tu acquistavi, lui modificava l'inserzione


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Annullare un acquisto con compralo subito

Si pero io nella ricerca ho ordinato per prezzo+spese di invio (inserendo il mio domicilio) e risultava invio gratuito.
Se devo anche controllare che senso ha ordinarli secondo questo criterio?
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Annullare un acquisto con compralo subito

Quindi cosa mi consigli di fare adesso? Io l'articolo non lo voglio a quel prezzo. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi hanno detto che devo scrivere in tedesco o in inglese le mie richieste 0_0. Possibile che non ci sia nessuno che parla italiano?
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Annullare un acquisto con compralo subito

Devi contattare il venditore e chiedere l'annullamento, per questo devi sapere il tedesco o l'inglese...
Sappi che i tedeschi però sono oltre che di poche parole anche abbastanza inflessibili...

Personalmente ti direi di pagare e non pensarci più.

La prossima volta però contatta il venditore prima di acquistare

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Annullare un acquisto con compralo subito

Ok, grazie mille
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Annullare un acquisto con compralo subito

 

Il 12 marzo ha corretto solo le quantità, Null'altro è stato modificato.
Se avesse apportato altre modifiche sarebbero state registrate.

Infine lui a comperato alle 20:38:38 CET e la modifica è stata fatto dopo l'acquisto alle 20:49:55 CET

E' supponibile che visto l'acquisto si sia accorto della scarsità di oggeti dispobibile ed abbia aggiornato la scorta. Ma tutto questo non ha nulla da spartire con il momento dell'acquisto.

"spedizione gratuita" quando ferrandi ha comperato, c'era scritto ed era pure evidenziato in colore ma riguarda (allora come adesso) solo gli oggetti aggiuntivi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta