annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta rilancio prezzo

kermez
Utente della Community

Salve a tutti .. non ho mai avuto alcun genere di problemi.. eppure .. eccomi qui per una delucidazione da parte vostra in merito a quanto esposto qui.. previo esempio 

risulto essere miglior offerente, vi è però una curiosità  che mi dovete togliere.  se uno fa un offerta massima è il prezzo dell'asta è di 1 euro .. ( è solo un esempio) quello deve superare la mia cifra ovviamente contenunta per comuque aggiudicarsi l'oggetto ma poniamo che io abbia fatto un offerta massima di 10 euro .. e che il prezzo partendo sia di 1 euro quando ebay rilancia automaticamente io sono a 2,00 e l acquirente massimo deve superare la mia offerta massima per aggiudicarsi l'oggetto 

bene ora se io ho 10 euro offerta massima e nessuno mi ha mai superato come mai 3 ore fa mi segnava l'importo di due euro e ora invece mi segna l'importo di 5 euro ( è un esempio)  non doveva sempre e comunque rimanere ai 2 euro? visto che nel dettaglio offerte l'altro offerente non ha comunque superato la mia cifra massima nascosta ( che ripeto è contenuta, cioè ragionevole, mica fasulla od astronomica )

ma perchè il prezzo mio nascosto lo superi deve offrire 10,00 euro e non 2,50 giusto ( è sempre un esempio) quindi se il mio prezzo fisso era di 2,50 + eventuali spese spedizione... perchè dopo tre ore pur continuando a risultare miglior offerente  è salito a 5 euro? 

chiaritemi questo fatto!!! ripeto comunq

se c'è bisogno posso inviare file o comunque ai dirigenti di quest'azienda dove posso inviare file allegati con immagini di quanto avviene..

è impossibile se io sono miglior offerente con offerta nascosta 10 euro ( mettiamo) e sino a 3 ore fa risultavo essere 2,50, ora pur essendo migliior offerente risulto che devo pagare 5 euro capito perchè? quello si deve fermare a 2,50 giusto? mica ho scritto cifre nascoste  fasulle o che non mi possa permettere

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile