annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno. Ho pagato degli oggetti non ricevuti da piu' di 45 giorni. C'e' la possibilita' di aprir

Buongiorno. Ho pagato degli oggetti non ricevuti da piu' di 45 giorni. C'e' la possibilita' di aprire comunque una contestazione ? se si come faccio a rendere di nuovo visibili gli oggetti ( non essendo piu' presenti non riesco a procedere con la contestazione) . Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buongiorno. Ho pagato degli oggetti non ricevuti da piu' di 45 giorni. C'e' la possibilita' di aprir

ivy12.76
Utente della Community

Dopo 45 giorni non puoi più aprire contorversia paypal e se non vedi più gli oggetti sono passati 60 giorni quindi non puoi neanche rilasciare il feed.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Buongiorno. Ho pagato degli oggetti non ricevuti da piu' di 45 giorni. C'e' la possibilita' di aprir

ivy12.76
Utente della Community

Dopo 45 giorni non puoi più aprire contorversia paypal e se non vedi più gli oggetti sono passati 60 giorni quindi non puoi neanche rilasciare il feed.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buongiorno. Ho pagato degli oggetti non ricevuti da piu' di 45 giorni. C'e' la possibilita' di aprir

..aggiungo che avevo pagato con bonifico......
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Buongiorno. Ho pagato degli oggetti non ricevuti da piu' di 45 giorni. C'e' la possibilita' di aprir

che risposta veloce, Grazie !
mi rassegno allora
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta