annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME POSSO FARE PER ACQUISTI MULTIPLI DA' UN SOLO VENDITORE?

fcav9022
Utente della Community

PER RIDURRE LA SPESE DI SPEDIZIONE ,VORREI COMPRARE PIU' OGGETTI DALLO STESSO VENDITORE,COME SI FA' ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

COME POSSO FARE PER ACQUISTI MULTIPLI DA' UN SOLO VENDITORE?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Si fa che se non è riportato in inserzione che fa la spedizione combinata di più oggetti devi chiedere a lui.

Un vendtore non è obbligato a fare una sola spedizione, per questo è sempre bene chiedere e accordarsi prima, perchè dopo non avresti ragione di lamentarti.

 

Se otterrai risposta affermativa, acquisterai normalmente gli oggetti e una volta finito manderai la richiesta per il totale. 

aspetti che ti arrivi la fattura corretta con la spedizione concordata e paghi


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

COME POSSO FARE PER ACQUISTI MULTIPLI DA' UN SOLO VENDITORE?

itreblasi
Utente della Community

Per prima cosa controlla bene alla voce Spedizione, cliccando sul link VEDI I DETTAGLI, se non vi è scritto nulla sulle spedizioni combinate di più oggetti (in genere è riportato il costo di ogni oggetto aggiuntivo oltre al primo acquistato) leggiti bene tutta/e le inserzioni, fino in fondo, magari potrebbe esserci scritto qualcosa in merito nella descrizione dell'oggetto. Se anche lì non trovi niente, contatta il venditore dal link posto a sinistra sotto all'inserzione, FAI UNA DOMANDA, chiedi, ti accordi e solo dopo acquisti e prima di pagare ti fai mandare la fattura aggiornata.

Ciao

CIAO

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta