annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Catena e supporto motosega.

Vorrei farvi notare che il pacco non è ancora arrivato, ma la ditta dice che è stato consegnato e anche firmato, io non ho firmato niente e il pacco non c'è, ammiro il signore della pistola spara punti che si è messo a disposizione, ma questi della catena e supporto motosega non gli interessa niente, comunque sul vostro interesse non aquisto più niente con pagamento con carta acquisterò solo contrassegno perché essere derubato non mi piace.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Catena e supporto motosega.

pafispi
Utente della Community

Se vuoi essere protetto è sufficente collegate la carta a Paypal 

 

Semplice e gratis.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Catena e supporto motosega.

Con pagamento contrassegno a parte che sono pochi venditori che lo utilizzano come sistema (E con ragione visti i casini)  ma risolvi poco nel senso che si il pacco almeno lo vedi e lo ricevi ma prima di ritirarlo e di controllarne il contenuto lo devi pagare e se una volta pagato dentro c'e' qualcosa che non va' cominciano i problemi.

Anche perche' se paghi in contrassegno e non con paypal visto che contrassegno non si puo' pagare con paypal e' un poco come pagare in contanti ricevendo una scatola chiusa. 

Molto meglio pagare con una carta abbinata a paypal per chi acquista, tutta la vita e anche oltre, altro che contrassegno.

Per andare invece in cerca di farsi impaccare o di grane il contrassegno va benissimo. 

Ma ci sara' una tracciatura on line per questo pacco, il venditore avra' una lettera di spedizione e cosa dice, si potra' contattare il corriere e fare un reclamo, richiedere visione della firma di consegna e poi cosa significa pagato con carta (Ricarica Postepay? Abbinata a Paypal? Direttamente sul sito del venditore?)

P.S. Voi chi? NOI che leggiamo non siamo eBay ma siamo poveracci che ogni tanto passano di qua spesso anche per sbaglio 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta