annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia oggetto non pagato ( effettuata ricarica postepay come da lui richiesto)

Buonasera a tutti,

 

il giorno 02/11/2020 ho acquistato un oggetto del valore di 14€ da un venditore con circa 4000 feedback. Subito dopo l'acquisto chiesi al venditore un contatto paypal per effettuare il pagamento. Lui mi rispose molto acido che non era obbligatorio averlo e che lui lavorava solo con ricariche postepay e bonifci. Io mi sono fidato dei suoi feedback ed ho effettuato subito una ricarica postepay. 

Dopo aver effettuato la ricarica ho segnalato ad ebay il pagamento effettuato ma il venditore me lo ha tenuto sempre in sospeso.

Lui dopo la ricarica mi confermare che il pagamento era arrivato e mi ha chiesto l'indirizzo di spedizione. ( ho tutti i messaggi)

Il giorno 06/11/2020 mando un mess al venditore per chiedere a che punto era la spedizione e lui mi ha risposto che era partito ma non sapendo qual'era lo spedizioniere non aveva il codice tracking. ( MOLTO ACIDO E SCOSTUMATO).

Dopo un mess tira l'altro è arrivato a mandarmi mess del tipo " IL NORD VI FA MANGIARE, SIETE DEI FALLITI MORTI DI FAME ECC." ( Evidentemente è un troglodita ignorante e razzista)

 

Questa sera alle ore 22.30 circa mi è arrivata una mail da ebay dove doce che il venditore ha aperto una controversia per oggetto non pagato.

Come devo comportarmi? Inizio a pensare che questo essere vuole truffarmi.

Ho mandato vari mess al venditore, ma senza risposta.

 

Ho tutte le copie dei mess che ci siamo scambiati e la ricevuta della ricarica postepay con nome cognome e numero postepay ( dati da lui tramite messaggi su ebay).

 

Spero di vernirme a capo

Chiedo aiuto a voi che siete esperti.

 

Grazie infinite

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda