annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come segnalare venditore ebay scorretto

tinata2012
Utente della Community

Dunque ho acquistato fuori dal mio account ebay una monster per mia figlia da un venditore americano. All'inizio chiede annullamento transazione perchè in Italia dice che non vende ma io insisto in quanto sul suo profilo non c'è traccia di questa preclusione e la ricompro e lui me la invia. All'ufficio postale, le tasse doganali sono molto alte ed io so che non le posso contestare. Allora mi rapporto con ilvenditore e lui i scrive che non devo preoccuparmi, che comprende, di restituirgli l'oggetto e lui provvederà a rimborsarmi. Lo ringrazio, torno all'ufficio postale e lo reinvio. Ora è arrivato il 15 settembre proprio presso il suo ufficio postale e lui non risponde più alle mie mails. Io ho il n. di tracciamento e le mails di accordo che mi ha inviato ma sono bloccata perchè non so come mettergli i feeback negativo perchè è un ladro e e sono scaduti i termini della apertuta contestazione perchè io come una cretina mi sono fidata...

Mi aiutate. Se volete fornisco anche mails e tracciamento. Vorrei che un referente ebay mi aiutasse

grazie

Simona

Visualizza l'intero argomento
rositas78
Utente della Community

Anche a me è successo di recente,e non lo trovo corretto dato che io il mio positivo l'ho rilasciato subito..se effettivamente fanno tutti così non vi è la possibilità di far sapere ad altri utenti come vanno le transazioni.Se potessi cancellerei il mio,visto che dopo due mail cortesi neppure ha risposto!

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile