annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aver pagato regolarmente un oggetto aggiudicato con pay pal.. il giorno successivo mi è stato

multaq100
Utente della Community

Dopo aver pagato regolarmente con pay pal un'oggetto aggiudicato,il giorno successivo mi è pervenuto avviso di rimborso per l'intero importo...e un e-mail da parte del venditore che si scusa ,in quanto non trova una parte dell'oggetto....

1) Per  l'accredito potrebbero occorrere 30 giorni l'acceedito....

2) Avevo avvertito prima di pagare il venditore chiedendo quando poteva spedire(risposta domani spedisco)

3)Credo di essermi aggiudicato l'oggetto ad un prezzo molto conveniente..(forse questo é il motivo del ripensamento...?

Vorrei avere delucidazioni in merito e come mi devo comportare.....

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Dopo aver pagato regolarmente un oggetto aggiudicato con pay pal.. il giorno successivo mi è stato

i tempi di riacredino non sono quelli (quello è un tempo massimo stimato)

vedrai che nel giro di 5/6 gg i soldi torneranno dove erano depositati

 

se credi che il venditore sia in buonafrde potresti accettare l'annullamento della transazione se te la invia

se invece non gli credi all'arrivo dell'annullamento lo puoi "punire" rifiutando (lui pagherà le commissioni)

 

per il feedback spetta a te decidere di quale colore darlo 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Dopo aver pagato regolarmente un oggetto aggiudicato con pay pal.. il giorno successivo mi è stato


@multaq100 ha scritto:

Dopo aver pagato regolarmente con pay pal un'oggetto aggiudicato,il giorno successivo mi è pervenuto avviso di rimborso per l'intero importo...e un e-mail da parte del venditore che si scusa ,in quanto non trova una parte dell'oggetto....

1) Per  l'accredito potrebbero occorrere 30 giorni l'acceedito....

2) Avevo avvertito prima di pagare il venditore chiedendo quando poteva spedire(risposta domani spedisco)

3)Credo di essermi aggiudicato l'oggetto ad un prezzo molto conveniente..(forse questo é il motivo del ripensamento...?

Vorrei avere delucidazioni in merito e come mi devo comportare.....

Grazie.


1) i 30 giorni sono una formula di rito, nella realtà l'accredito avviene di solito entro pochi giorni dalla emissione del rimborso.

 

Alle altre domande non rispondo, in quanto congetture non è detto che siano corrette anche se sembrano plausibili, non puoi ottenere l'oggetto a quel prezzo e, se la spiegazione del venditore fosse per caso vera, nemmeno ti converrebbe.

 

"come mi devo comportare...."

 

Decidi tu.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Dopo aver pagato regolarmente un oggetto aggiudicato con pay pal.. il giorno successivo mi è stato

prova a farti spiegare cosa manca in realtà e vedi subito in base alla risposta se dice il vero

e in base alle mancanze contratti uno sconto e ti fai spedire il rimanente   ^____^

 

in ogni caso un venditore è tenuto ad avere la massima cura di un oggetto posto in asta

e non deve trovarsi MAI nelle condizoni di rifiutare la spedizione

 

per me è una banale scusetta poco credibile

quindi

feedback rosso rosso con commento breve e deciso, la pura verità:

" alla fine non spedisce e rimborsa , tempo sprecato "

 


-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta