annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback "positivo" ma ciò che dice è del tutto NEGATIVO, come posso fare?

giadadg
Utente della Community

Salve a tutti,

vorrei sapere se posso eliminare un Feedback positivo dal mio account; ho comprato tre libri da un utente più di un mese fa, pagato subito con bonifico 2 giorni dopo l'acquisto e ancora prima di farlo ho mandato una decina di mail per farmi fare una spedizione appropriata, non la solita posta prioritaria che grazie a Poste Italiane e alle vacanze estive perde quasi tutti i pacchi (proprio per EVITARE di perdere i soldi!), niente da fare, non mi ha mai risposto! Nella fattura che mi ha mandato (quella non se l'era dimenticata) ho scritto un messaggio, sempre lo stesso, di farmi cambiare la spedizione. Niente. Aspetto più di 10 giorni e non arriva nulla, la contatto e mi risponde sgarbatamente che lei la merce l'ha spedita e inoltre si prende gioco della mia età (???). Aspetto altri 15 giorni. Niente. Ieri, dopo un mese ho chiesto di nuovo spiegazioni e dopo avermi risposto ancora una volta male e inveendo contro di me, dicendo che ho 20 anni e non so praticamente portare a termine un'asta non mi ha più risposto; io gentilmente le avevo solo chiesto come risolvere la questione senza lasciare un feedback negativo. Alla fine ne ho lasciati 3. Lei si è immediatamente cancellata. Oggi, rientro e ho notato che mi ha lasciato 3 feedback POSITIVI con scritte tipo "rivuole di soldi, truffatrice, querela" e da Ebay si è fatta eliminare i suoi. Come posso risolvere la questione? Ho già contattato l'assistenza che sembra assente alla mia richiesta e sopratutto ho notato che durante gli ultimi minuti delle aste il prezzo di tutti e tre si è gonfiato e poi alla fine lei mi ha mandato un altro messaggio dicendo se volevo un quarto volume perché non lo volevano più pagare. Sospetto che utilizzi un secondo account per far salire il prezzo e inoltre in una mail mi scrive:

 

"Non lo so, io di solito, quando finisco le cose da vendere, non appena pagata la fattura eBay, chiudo l'account perché c'è chi pensa che con un feed negativo, oltre ad avere ricevuto i libri, si fa rimborsare. Ma se si controllasse bene, si vedrebbe che i feedback sono accumulati negli ultimi mesi, che non sono un venditore professionale ma occasionale, e che non sono ricattabile con PayPal. Saluti"

 

Ma il mio intento non era lasciare un feed negativo visto che sono anche io un venditore occasionale e ben prima di lei, dal 2010 e non ho mai avuto un feed negativo.
 
Spero di risolvere la questione facendomi togliere i 3 feed perché oltre il danno anche la beffa!
(non ho potuto neanche aprire una controversia perché sono passati più di 30 giorni)
 
Spero in un chiarimento,
Grazie

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile