annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore annulla la transzione

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio. Mi sono aggiudicato l'asta.

L'inserzione fa riferimento a un gruppo di 4 sedie ma poi si legge tra le righe che il prezzo è per una soltanto.

Ho contattato il venditore per fargli presente l'eventuale equivoco che poteva generare questo tipo di inserzione e lui conferma che il prezzo è di una sedia anche se vorrebbe venderle tutte e 4 o almeno 2.

Io ho fatto regolare offerta e mi sono aggiudicat l'asta (per ben 99 euro) e ho pagato con paypal chiedendo la spedizione di 1 sedia.

Il venditore mi contatta perchè dice che dovrei acquistare anche una seconda (in che modo?), cosa che a me non interessa.

Dopo 2 giorni il venditore emette il rimborso adducendo al fatto che lui non può vendere una sedia soltanto rimanendo con le altre 3.

Per il momento non m è arrivata richiesta di annullamento dell'asta ma il rimborso è comunque stato effettuato.

In sostanza il venditore non ha raggiunto l'fferta ce si aspettava e ha annullato l'asta.

Ci siamo contattati tramite email ma il venditore sostiene che io mi sia approfittato di un suo errore, quindi inutile mediare rimane inamovibile.

Come mi devo comportare?

Grazie

Andrea

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il venditore annulla la transzione

se gli credi accetta l'annullamento

altrimenti lo rifiuti


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Il venditore annulla la transzione

chiaretta
Utente della Community

Non solo non gli crederei, ma lo farei ben presente nel feedback

 

Chi fa le aste volutamente ingannevoli non DEVE passarla liscia MAI!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta