annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione rimossa

Salve, è tanto che non avevo avuto problemi su Ebay. Qualche giorno fa ho fatto un Acquisto e mi è sono ritrovato sul mio ebay questo messaggio: "Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.", Mi conviene aspettare di vedere se ricevo l'oggetto o contestare subito? L'oggetto è stato pagato il venerdì 7 luglio 2017 e ebay indica come consegna stimata martedì 1 ago 2017 - mercoledì 30 ago 2017. volevo sapere se le tempistiche per poter eseguire una contestazione per oggetto non ricevuto son sempre le stesse, una volta erano 45 giorni dopo il pagamento...sono sempre le stesse o son cambiate? Adesso qual'è la procedura? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile