annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono aggiudicata un'asta ma il venditore mi ha fatto il rimborso

nadia642011
Utente della Community

Salve, mi sono aggiudicata un'asta ed ho provveduto subito al pagamento con paypal. Il giorno dopo, il venditore  mi ha fatto il rimborso spiegando che non può vendere quell'oggetto ad un prezzo così basso e che comunque io prima di pagare avrei dovuto aspettare che lui avesse accettato. Scusate ma io non capisco, non era una proposta d'acquisto ma un'asta ed abbiamo partecipato solo in due. Quando è apparsa la scritta "ti sei aggiudicato l'asta" e "paga l'oggetto" io ho eseguito il pagamento.  E adesso che faccio, come mi devo comportare? Grazie per le eventuali risposte

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Mi sono aggiudicata un'asta ma il venditore mi ha fatto il rimborso

Ciao.

 

Gli dai un bel feedback rosso fuoco(red fire) con scritto:

 

"Mi aggiudico asta,pago,ma vengo rimborsata perchè il prezzo raggiunto è troppo basso"

 

Fine

 

P.s.perchè red fire??Non lo so,m'è venuto così

 

Ah ri-ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Mi sono aggiudicata un'asta ma il venditore mi ha fatto il rimborso

Ciao.

 

Gli dai un bel feedback rosso fuoco(red fire) con scritto:

 

"Mi aggiudico asta,pago,ma vengo rimborsata perchè il prezzo raggiunto è troppo basso"

 

Fine

 

P.s.perchè red fire??Non lo so,m'è venuto così

 

Ah ri-ciao

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Mi sono aggiudicata un'asta ma il venditore mi ha fatto il rimborso

Innanzitutto grazie per la risposta. Vorrei sapere se il regolamento glielo consente, cioè se può davvero rifiutarsi di spedire

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Mi sono aggiudicata un'asta ma il venditore mi ha fatto il rimborso

Il regolamento non lo consente,ma se non vuol vendere,a parte il feedback red fire non puoi fare altro.
Di nulla,figurati.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Mi sono aggiudicata un'asta ma il venditore mi ha fatto il rimborso

proprio perchè infrange gravemente il regolamento tu DEVI dargli un bel ROSSO
breve e onesto come consigliato va benissimo

altro non puoi fare perchè nessuno in ebay può costringerlo a rispettare l'impegno preso

p.s.
se ti manda la richiesta di annullamento tu rifiutala subito così si paga le commissioni


-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mi sono aggiudicata un'asta ma il venditore mi ha fatto il rimborso

Scusate ma avrei una domanda relativa all'argomento. Mi sembra che se uno rimborsa totalmente l'importo tramite Paypal, la transazione venga annullata immediatamente e quindi non vi è possibilità di rilascio del feedback. O sbaglio ? Faccio questa domanda perchè un acquirente, un pò di tempo fa, mi ha chiesto di essere rimborsato in quanto non voleva più l'oggetto. Io non ho fatto alcun problema e ho rimborsato subito tramite Paypal. La transazione é quindi sparita. Ho controllato bene e non vi era più alcuna possibilità di lasciare il feedback in quanto la transazione risultava come non avvenuta.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta