annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato e ricevuto incompleto

mattia.tdi
Utente della Community

Ciao a tutti, ho acquistato 2 di questi oggetti:

 nella descrizione c'è scritto che sono venduti senza la confezione... e fin qui tutto ok... quando ho ricevuto i miei 2 acquisti a casa non vi erano gli alimentatori, e nella descrizione no c'è scritt che non sono inclusi questi ultimi... Il venditore mi ha risposto cosi:
But the ads have writtend
Article included:
1x USB 2.0 7 porte Hub

io da questo posso solo supporre che avendo 7 porte vi sia un alimentatore (come tutti gli HUB a 7 o 10 porte) dato che già con solo 3 chiavette usb collegate non legge niente perche ce troppa dispersione di corrente, (sono un tecnico informatico so come funzionano)...

Senza il suo alimentatore sono pratricamente inutili questi Hub sopratutto per chi come me deve usarli per collegare una decina di  hard-disk contemporaneamente...

 

Oltretutto il titolo dell oggetto dice: "USB 2.0 7 PORTE HUB ALIMENTATO INTERRUTTORI ON OFF PORT HUBS"

Quando un Hub si chiama ALIMENTATO vuol dire che ha un alimentaore... quando si dice NON ALIMENTATO vuol dire che non ha una sua alimentazione propria ma ben si usa quei 5w che passano per la presa usb alimentando quello che puo...

Chiedo a tutti voi una mano!!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto acquistato e ricevuto incompleto

se hai pagato con Paypal avvia controversia per oggetto non conforme

spiegando in controversia la difformità dal consueto alimentato


-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto acquistato e ricevuto incompleto

vedo che è incoerente

Alimentazione via USB, con alimentatore esterno einenn

 

scrive due cose incompatibili

 

detto ciò hai perso la solita fregatura dal solito cinese

mi dispiace

ma ne approfitto per ricordare che NON SI DEVE ACQUISTARE DAI CINESI

spediscono robaccia che NON FUNZIONA e ingrassano a nostre spese

 

 

p.s.

ti costerebbe troppo ripsedirlo in modalità tracciabile quindi anche la controversia non avrebbe gran frutto

per cui mettigli il feed rosso e stelline tutte a 1 

 


-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta