annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato e non ricevuto.

giangon82
Utente della Community

Il 18 aprile ho ordinato un libro e la mia banca ha immediatamente registrato il  pagamento. Il libro non è mai arrivato. E ora il sito eBay scrive che l'oggetto non esiste. Vorrei parlare con qualcuno o inviare un messaggio: non ho trovato numero telefonico né email. È la prima volta che uso eBay, e non credo che ce ne sarà una seconda. Ma vorrei almeno recuperare quanto ho pagato. Qualcuno sa come si può fare? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

actar80
Utente della Community

Capisco che é il tuo primo acquisto e che purtroppo non é stata 1 buona esperienza, ma eBay non ha colpe, non vende nulla ma fa solo da piattaforma di intermediazione tra le parti. Il problema é il venditore in cui ti sei imbattuto che non ha spedito.

Comunque tu come acquirente hai la tutela di eBay per oggetto non ricevuto ed anche per oggetto non conforme (quando si riceve una cosa difforme da ciò che si acquista), ma devi farla valere entro 30 gg dalla data di consegna prevista nella pagina del tuo acquisto  (la trovi ne Il Mio eBay > Cronologia acquisto) quindi sbrigati ad avviare la procedura di reclamo per oggetto non ricevuto. Vai nella sezione Aiuto e contatti e segui i menù.

Ti hanno anche già indicato il link diretto.

Le tutele ci sono solo che per pigrizia o per inesperienza quando si é alle prime armi come nel tuo caso non sono conosciute.

 

 

sika700
Utente della Community

Certo... leggendo le pagine di aiuto che ebay mette a disposizione per tutti... e per risolvere eventuali problemi:

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

Un cordiale saluto.

 

Fai una domanda