annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE,,accendini Dupont falsi

Ciao a tutti , voglio pubblicare questo post , per evitare che tanti collezionisti come me vengano truffati dall'immenso numero di accendini Dupont falsi che oramai sono venduti su Ebay .

Finalmente dopo molte lettere ed Email , inviate alla Dupont , qualcuno si è degnato di rispondermi dalla Francia , e la lettera mi ha ,,,diciamo sconvolto .............. perchè pur avendo dei sospetti che non fossero falsi solo quelli con matricola che inizia  4FK.... , NON PENSAVO che il problema dei falsi accendini Dupont fosse così ampio e ne ho avuto riprova con la risposta alla mia lettera di richiesta di informazioni , infatti risultano novità ,  perciò da aggiungere all'elenco dei ormai famosi 4FK.....attenzione alle matricole : 14A8L80 e 14ASL80 , SONO ANCHE QUESTI FALSI , di solito si trovano sulla linea 2 GATSBY , inoltre i falsificatori ( o falsari ) ormai a conoscenza che possono essere " sgamati " , ogni tanto potrebbero sostituire la matricola , ma naturalmente come i soldi falsi è la stessa per tutte le riproduzioni di quella produzione , pertanto , visto che vengono per ora falsificati solo i modelli della linea 2 , fate attenzione alla matricola , non deve essere precisa e ben allineata , infatti nei falsi viene impressa a macchina , invece negli originali viene "punzonata " a mano , infatti è indice di originalità una leggera imprecisione nell' allineamento dei numeri .

Inoltre vorrei aggiornarvi per quanto riguarda gli accendini DUNHILL , ATTENZIONE .. ci sono in vendita anche per questa marca delle imitazioni , però per fortuna sono facilmente riconoscibili , sul fondo hanno tappo e regolazione identiche alla Linea 2 della Dupont , invece gli originali mantengono il solito tipo di costruzione che viene adottata dalla Dunhill da molti anni , ( a parte il modello uscito negli anni 80 che aveva uno sportellino apribile )

Nella speranza di esservi stato utile , vi auguro buone aste

P. s. se avete domande e volete chiarimenti su quanto detto , contattatemi pure

Visualizza l'intero argomento

puoi mettere il n° oggetto?

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile