annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Contatto telefonico ebay

desan_giuse
Utente della Community

HO AQUISTATO L'OGGETTO AVVIAMENTO A STRAPPO  SPEDITO DALLA ROYAL MAIL IL 12/ 03/2017 CON CONSEGNA STIMATA MART.14 MARZ.- MERC,15 MARZ. FINO A OGGI NON MI è ARRIVATO NULLA CHIEDO IL RIBORSO CHE NON INTENDO PIù RICEVERLO. SE MI ARRIVA LO RIFIUTO

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Contatto telefonico ebay

pafispi
Utente della Community

Spedito dalla Royal Mail il 12-03 .

 

Consegna prevista 14-03.

 

Qualcosa non torna 

 

Comunque non serve contattare eBay loro sono solo degli intermediari.

 

Devi contattare il venditore e informarlo di questa tua decisione. Se e quando riceverà il reso del tuo oggetto sarà suo scrupolo rimborsarti dopo aver detratto le spese di spedizione.

 

Auguri.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Contatto telefonico ebay

HA RAGIONE SI INC.... E RIFIUTI L'OGGETTO!

 

Si però...se il venditore ha spedito tracciabile lei lo sa vero che perderà SOLDI e OGGETTO ? Ma si... Lo saprà certamente! Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Contatto telefonico ebay

jody8692
Utente della Community

@desan_giuse ha scritto:

HO AQUISTATO L'OGGETTO AVVIAMENTO A STRAPPO  SPEDITO DALLA ROYAL MAIL IL 12/ 03/2017 CON CONSEGNA STIMATA MART.14 MARZ.- MERC,15 MARZ. FINO A OGGI NON MI è ARRIVATO NULLA CHIEDO IL RIBORSO CHE NON INTENDO PIù RICEVERLO. SE MI ARRIVA LO RIFIUTO

Le date di consegna stimate da ebay sono sempre imprecise, sopratutto se acquisti all'estero e di questo, se il venditore ha spedito nei tempi descritti non ha alcuna colpa, se hai pagato con Paypal hai 180 giorni di tempo per qualsiasi reclamo, quindi pazienta un pò e vedrai che l'oggetto arriverà.

 

Hai chiesto al venditore il codice di tracciabilità?

 

Se lo rifiuti invece non potrai avere alcun rimborso, cosi perdi soldi e oggetto....pensaci.

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Contatto telefonico ebay

Oggetto arrivato e non rifiutato .
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta