annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio comprare questo 3 Samsung Galaxy Tab 10.1 P5200 terza generazione 3G + Wi-Fi non è con me 16

it_tarap
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Voglio comprare questo 3 Samsung Galaxy Tab 10.1 P5200 terza generazione 3G + Wi-Fi non è con me 16

NON PAGARLO E' UNA TRUFFA

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Voglio comprare questo 3 Samsung Galaxy Tab 10.1 P5200 terza generazione 3G + Wi-Fi non è con me 16

odessa3408
Utente della Community

Più che "voglio comperare" avresti dovuto scrivere "ho comperato..." 

Il mio personale consiglio è "non pagare!" 

Tablet a 20 euro e poco più non li trovi, a meno che non si tratti di una truffa. E' questa è una truffa


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Voglio comprare questo 3 Samsung Galaxy Tab 10.1 P5200 terza generazione 3G + Wi-Fi non è con me 16

segui i consigli dei miei colleghi

non pagare che tanto tra pochi minuti passerà a miglior vita

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Voglio comprare questo 3 Samsung Galaxy Tab 10.1 P5200 terza generazione 3G + Wi-Fi non è con me 16

Detto fatto!

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Voglio comprare questo 3 Samsung Galaxy Tab 10.1 P5200 terza generazione 3G + Wi-Fi non è con me 16

R.I.P.

 

( 0 ) Nuovo utente Non è un utente registrato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Voglio comprare questo 3 Samsung Galaxy Tab 10.1 P5200 terza generazione 3G + Wi-Fi non è con me 16

😉 😉 😉

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta