annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto da fabbrica apo/fpo

skiramper
Utente della Community

buona sera ,

erroneamente ho acquistato un oggetto spedito da fabbrica apo/fpo, dovrò pagare la dogana e se si a quanto potrà ammontare?

Grazie 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

acquisto da fabbrica apo/fpo


@skiramper ha scritto:

buona sera ,

erroneamente ho acquistato un oggetto spedito da fabbrica apo/fpo, dovrò pagare la dogana e se si a quanto potrà ammontare?

Grazie 


Potrai già dirti fortunato se arriva.

 

E' merce tarocca di cui è vietata sia la vendita che l'importazione.

 

Ma c'è anche il rischio che si tratti di una truffa, cioè che non l'oggetto nemmeno esista.

 

Volevi fare un affare?

 

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

ti ringrazio per la risposta,
visto che sono nuovo di ebay non è che volessi fare un affare ho erroneamente cliccato su compralo subito e non mi ero nemmeno accorto che ci avessi cliccato sopra.
Sono venuto a conoscenza che avevo comprato perchè stasera il venditore mi ha contattato chiedendomi il pagamento che io non ho ancora effettuato. Cosa mi consigli di fare.
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

Per moria delle vacche ti ringrazio ancora e scusami se non ti ho salutato
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

Nessun problema................NON PAGARE

Chiedi al venditore l'annullamento della transazione, se rifiuta non pagare comunque, meglio una segnalazione per oggetto non pagato che una fregatura come quella.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

ciao moriadellevacche,
ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli ma se non ti dispiace vorrei abusare ancora della tua disponibilità.