annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto da fabbrica apo/fpo

skiramper
Utente della Community

buona sera ,

erroneamente ho acquistato un oggetto spedito da fabbrica apo/fpo, dovrò pagare la dogana e se si a quanto potrà ammontare?

Grazie 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

acquisto da fabbrica apo/fpo


@skiramper ha scritto:

buona sera ,

erroneamente ho acquistato un oggetto spedito da fabbrica apo/fpo, dovrò pagare la dogana e se si a quanto potrà ammontare?

Grazie 


Potrai già dirti fortunato se arriva.

 

E' merce tarocca di cui è vietata sia la vendita che l'importazione.

 

Ma c'è anche il rischio che si tratti di una truffa, cioè che non l'oggetto nemmeno esista.

 

Volevi fare un affare?

 

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

ti ringrazio per la risposta,
visto che sono nuovo di ebay non è che volessi fare un affare ho erroneamente cliccato su compralo subito e non mi ero nemmeno accorto che ci avessi cliccato sopra.
Sono venuto a conoscenza che avevo comprato perchè stasera il venditore mi ha contattato chiedendomi il pagamento che io non ho ancora effettuato. Cosa mi consigli di fare.
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

Per moria delle vacche ti ringrazio ancora e scusami se non ti ho salutato
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

Nessun problema................NON PAGARE

Chiedi al venditore l'annullamento della transazione, se rifiuta non pagare comunque, meglio una segnalazione per oggetto non pagato che una fregatura come quella.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

ciao moriadellevacche,
ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli ma se non ti dispiace vorrei abusare ancora della tua disponibilità.
Come faccio a chiedere l'annullamento della transazione e soprattutto non è che ci sono conseguenze se io non dovessi pagare.
Ancora grazie e ancora buona serata.
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

Devi contattare il venditore dirgli che ti sei sbagliato e chiedergli di concederti l'annullamento della transazione, se accetta riceverai una richiesta di confera dell'annullamento, data la tua conferma potrai cancellare l'acquisto dal riepilogo.

Se non accetta ti segnalerà per oggetto non pagato con una controversia, MA SOPRAVVIVERAI.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

ti ringrazio ancora dei consigli provvederò a contattarlo e ti farò sapere ancora grazie.
Ciao.
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

chiaretta
Utente della Community

Gli APO/FPO sono i negozi delle forze armate NATO, a tutti gli effetti extraterritoriali, sono equiparabili ai duty-free degli aeroporti.

 

Vi hanno accesso solo i militari e le loro famiglie, ne ho uno a qualche chilometro da casa, ma anche volessi non potrei entrare ne fare acquisti e qualcuno che possa legittimamente avere accesso commette reato se compra e poi rivende a me

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

acquisto da fabbrica apo/fpo

è certamente una truffa !

 

si è fatto un feed farlocco e "promette" di spedire senza oneri doganali   

 

con pagamento solo bonifico

è truffa al 100%

 

EVITARE !!!!!!!


-

un cordiale saluto
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta