annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

appena ingannato

Salve a tutti, due gioni fa ho aquistato un touch per ricambio ad un ipad mini. Appena alloggiato con l apposito biadesivo ho notato che al di sotto del vetro vi erano grandi sporcizie... Nel toglierlo nuovamente (rischio rotture) mi sono accorto che questa sporcizia risiedeva sotto la pellicola protettiva, e non è possibile vederla perche dall altra parte vi è un'altra piena di bolle ed ovviamente segni di maneggiature.

 

Fatto sta, che dopo aver pulito meticolosamente parte imbrattata e passato al riassemblaggio, le strisce di biadesivo non avevo piu presa ai lati. Mi sforzo un altra volta per scollare il tutto ed ecco la che si forma una bella crepa sul vetro!!!

 

Voi quando vi preparate a mettere una nuova pellicola al vostro smartphone, guardate attentamente che sotto la velina numero 1 non vi sia sporco???

 

Comunque sia ho mandato un messaggio a questo venditore, spiangando passo passo cosa fosse successo, per farvela breve, la segretaria di questa ditta dopo tutta la buona fede messa, mi ha detto che dopo aver revisionato il feeback, mettendolo positivo lei avrebbe provveduto al rimborso.

 

aspetto 15 minuti e chiamo in segreteria.L'assistente mi dice che ha sbagliato, al titolare non sta bene il rimborso e che dovrei spedire indietro il vecchio pezzo.

Dopo una bella litigata per telefono, siamo rimasti male; Come spiego il disagio che mi ha creato questo biadesivo rimasto spiaccicato tra la pellicola ed il touch, se pulendo accuratamente, ed avendolo rimosso per 3 volte si è incrinato il vetro?

non ho nessunissimo problema a spendere altri soldi per la spedizione, ma chiaramente questo è quello che mi ha detto il titolare...

 

non mi da nessuna garanzia, e fra l'altro mi ha ingannato facendomi revisionare il feedback.

 

Potete darmi aiuto?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

appena ingannato

chiaretta
Utente della Community

50 Euro sono tanti da buttare via seguendo una procedura che un minimo di buon senso, se applicato, ti avrebbe consigliato di non seguire

 

Il feedback e' l'ultima cosa da lasciare, dovevi PRIMA trovare una soluzione, se soluzione poteva esserci, con il venditore e POI dare un giudizio finale, se necessario negativo.

 

Il venditore, con quasi 130.000 feedback in cinque anni, e' una vecchia volpe in ebay, ti ha fregato, ma l'errore di base e' stato tuo, quello del feed, seguito a ruota dal non conoscere i tuoi diritti

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

appena ingannato

ho aperto un reclamo con paypal, dopo un giorno mi mandano un messaggio dicendomi che appena avro spedito indietro il pezzo e dato tracking a paypal, mi rimborseranno tutto, anche le spese. Ho ben specificato anche a paypal che alla terza volta di apertura il vetro si era rotto; non è che appena arriva indietro loro reclamano la rottura?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta