Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 55 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

utilizzo coupon elettronica consentito anche per telefonia?

Buongiorno e ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto. Chiedevo se vi fosse mai capitato di poter usufruire di un coupon sconto giuntomi per email per la sezione Elettronica, anche per il reparto telefonia. Infatti, mettendo un oggetto di Telefoni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 218 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

offerta per errore

è la prima volta che uso ebay e per un malinteso ho fatto un'offerta per sbaglio; come la annullo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 62 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

asta vinta, ma prezzo in rialzo a causa di utente sconosciuto

Ho appena vinto un'asta, ma non riesco a vedere l'utente che ha continuato ad alzare il prezzo della stessa, in quando segnalato come "inserzionista privato". Vorrei chiedere ad ebay di verificare che questo inserzionista privato non sia in qualche m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 73 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come creare una Black List dei venditori che inquinano le nostre categorie

Andare su "Ricerca avanzata" Spuntare "Venditori" mettere "Escludi" scrivere ID venditori disonesti o inutili separati da una virgola.Cliccare su "Cerca". A questo punto i venditori inutili sono esclusoi ma se chiudete la pagina alla riapertura riapp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 299 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

acquisto fallito

ho acquistato un oggetto con masrer card ma la somma è stata accreditata a patpall come mai ? come recupero il mio denaro ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquisto errato

Acquistando un oggetto per errore l'ho selezionato 2 volte. Come faccio a modificare? Devo per forza pagare? se non pago cosa succede?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 96 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ho acquistato un prodotto, ma non mi ha chiesto dati della carta come procedo?

Ho acquistato un prodotto ieri sera, ma quando ho dato la conferma non mi sono stati richiesti i dati della carta di credito ne nient'altro, guardo tra i miei acquisti trovo questo oggetto tra quelli da pagare, ma ancora nessun tasto per fare la tran...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 107 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! venditore non risponde

Ciao, ho comprato un tapis roulant da un venditore con 0 feedback. questo chiede di essere conttatato entro 5 giorni dall'acquisto per metterci d'accordo per il pagamento e la spedizione, altrimenti rilascia un feedback negativo per utente non pagant...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 120 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.