Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! fattura totale per più acquisti fatti da un unico venditore

ho aqcuistato più oggetti da un venditore e ho richiesto la fattura totale dell'importo perchè altrimenti dovrei pagare 40 euro per una sola spedizione ma dopo 2 giorni non ho avuto ancora risposta,devo pagare comunque l'importo intero?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 162 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

oggetto pagato ma non partito

Buongiorno , se un oggetto non mi viene fatto partire ed è stato regolarmente pagato, il venditore nn risonde...come devo fare per annullare il pagamento?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 104 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato prima della scadenza dell'inserzione. Il venditore deve inviarlo?

Il giorno 15/3 ho acquistato un paio di scarpe messe in vendita con scadenza dell'inserzione al 16/3 ore 10:20:47.Il giorno 15/3 alle ore 11.40 ho ricevuto sia la conferma dell'ordine da e-Bay che la ricevuta del pagamento da PayPal-Il giorno 17/ il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 70 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

tempo per la proposta di acquisto?

ciaooo quanto tempo ha il venditore per farti sapere se accetta tua proposta di acquisto? se dopo il tempo max non ti ha detto nulla il compratore non è più vincolato ad acquistare? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 78 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tv Toshiba 32" nuovo

Da 36 ore dalla consegna non ho ricevuto risposta sul difetto che presenta l'apparecchioIeri mi era stata richiesta foto dello schermo acceso e compilazione per reso merce-

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 74 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto difettoso restituito

Ho acquistato a dicembre 2013 un lettore mp3. Dovuto rispedire perchè difettoso. Ancora oggi non ho avuto ne i soldi e nemmeno la sostituzione. Il venditore prende tempo e non risolve la controversia...è chiaro che non ne ha nessuna intenzione. Vorre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback

Buon giorno Ho comprato un oggetto, mi è arrivato rotto (con chiaro segno di effrazione) il venditore ha fatto lo gnorri ed io ho aperto una controversia con Paypal in automatico tramutatasi in contestazione. Dopo alcuni giorni paypal mi ha rimborsat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 94 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non riesco a fare l'oferta per un violino da un negozio da Inghilterra

Salve,Non riesco a fare l'oferta per un violino da un negozio da Inghilterra.Appena provo di fare oferta mi esce la spagina con qusta comunicazioneQuesto venditore ha definito dei requisiti per l'acquisto dell'oggetto ed effettua la vendita solo agli...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 135 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.