Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Garanzia acquirente

E se l'oggetto non arriva come recupero il pagamento fatto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 76 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ricevere feedback

io sono l 'acquirente , è giusto che avendo pagato immediatamente io possa richiedere il feedback prima che la merce mi arrivi ? mi spiego... ho comprato una maglia ed ho pagato subito , vorrei ricere il feedback perche la mia parte l ho fatta....e c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 108 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

devo ricercare un venditore perche' devo comprare da lui altre cose ma non ricordo il nome

Aiutatemi...circa tre anni fa ho comprato delle tende da sole da un venditore napoletano ma non ricordo il nome..siccome ne devo comperare delle altre vorrei contattarlo ma nel mio e-bay non c'e' piu'...come devo fare????? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 47 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione unica

mi piacerebbe sapere la procedura esatta per comprare piu' articoli di colori diversi pagando una sola spedizione con compralo subito. grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

carta non accettata dalla società emittente

stavo x comprare su ebay.com un cofano per la mia auto e alla fine per completare il pagamento con paypal mi dice che la carta è stata rifiutata dalla società emittente della carta e i soldi ci sono....cosa può essere successo?????

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 93 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto trovato su sito tedesco con app.Ebay , oggetti non visibile dal sito desktop

Ciao a tutti , mi è capitata una cosa strana , penso dovuta a determinati filtri "occulti" di Ebay , con lo smartphone , tramita l'App di Ebay , facendo una ricerca con opzione "tutto il mondo" trovavo 2 oggetti di un venditore tedesco , dove nella d...

pagamento impossibile

mii sta capitando una cosa strana, vorrei pagare un oggetto acquistato su e-bay.com ma il venditore non mi dà l'opportunità di pagare, mi spiego: faccio l'asta, vinco, vado per pagare ma fatta la trafila con paypal e arrivato il momento di pagare mi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.