Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Scadenza oggetto in offerta

Buongiorno, vi chiedo gentilmente di aggiornarmi in merito all'orario impostato per la scadenza di un offetto in vendita con asta, mi spiego se io vedo che l'offerta scade tra 3 gg 7h e sono le 9:43 del 12/02/2013 mipotete confermare l'orario ed il g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 64 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

posso ritirare un offerta

buongiorno ho fatto un offerta per un oggetto senza aver fatto caso all'elevatissimo prezzo di spedizione...posso ritirare l'offerta quando mancano ancora 4 giorni alla ffine dell'asta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento con contrassegno oggetto non arrivato

Salve ho acquistato un oggetto da un venditore è una bilancia professionale. Data acquisto 29 gennaio, tramite email ci mettiamo d'accordo per il pagamento con contrassegno, il pacco sarebbe dovuto arrivare 11 febbraio, ma non è stato ancora recapita...

ho comprato una microsd non originale

purtroppo, ho comprato una scheda microsd che si è rivelata non originale... lo ho fatto presente al venditore, e lui, ha promesso di fare il charginback, e successivamente io devo rimandargli indetro la scheda.ma... la spedizione e giusto che sia a ...

acquisto e pochi giorni dopo aver pagato,non è più disponibile

salve ho fatto un acquisto e pochi giorni dopo aver pagato,mi è arrivato un messaggio del venditore con scritto che quel prodotto non era più disponibile..gli ho inviato un messaggio ma non mi risponde,come faccio a recuperare i soldi? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 151 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Vorrei fare un acquisto basato su ricerca escludendo tutte le inserzioni spazzatura.

Salve.La mia esigenza è quella di creare un filtro di utenti che sono a mia discrezione definibili come elementi da ignorare in modo assoluto. Molti postano foto di comodo non corrispondenti a ciò che vendono. Qui su Ebay, su 14 acquisti fatti in mol...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 54 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! cancellazione feedback calunnioso

buona sera a tutticome acquirente posso chiedere la cancellazione di un feedback palesemente calunnioso?sarebbe questo "ATTENZIONE!UTENTE PESSIMO!SCORRETTO!MALEDUCATO!ROMPE GLI OGGETTI E CHIEDE RIMBOR" L'oggetto (delicato)è arrivato (o partito non po...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 160 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come comportarsi con un venditore nuovo che non ha ancora feedback e dai cui vorrei acquistare??

Vorrei acquistare un lotto di 4 libri di un nuovo utente, registrato il 7 gennaio 2014. La foto non è assolutamente presa da internet, i libri sono 'usati' ma in ottime condizioni e il prezzo è raginevole. Come dovrei comportarmi con questo utente?? ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 149 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile