Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

feedback da acquirente

Vorrei sapere come funzionano i feedback da ACQUIRENTE. Non riesco quasi mai ad ottenere il feedback positivo subito dopo aver effettuato l'acquisto ed il conseguente pagamento. Accade, quasi sempre, che il VENDITORE attenda il rilascio del feedback ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 65 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Controversia chiusa senza risoluzione del problema

Nel mese di ottobre ho acquistato 4 cerchi completi di pneumatici e coppette dedicate.Al momento della ricezione mi sono accorto di aver ricevuto merce non conforme a quanto descritto in inserzione.Ho immediatamente contattato ilvenditore che mi ha r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 95 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

bonifico bancario

quale codice mi serve per acquistare un completo di calcio?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

il venditore non ha piu l'oggetto

Ho vinto l'asta e stavo per pagare con il paypal però in quel momento ricevo un messaggio dal venditore che mi diceva che l'oggetto non è più nel suo posseso.Si sarà accorto solo adesso che non ha più l'oggetto?Era messo in vendita da un pò di giorni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pin

quando compro mi chiedono il pin per identificarmi,dove vado a prenderlo il pin?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 25 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Molestie

C'è un utente che vuole vendermi per forza il suo foulard. Parecchio tempo fa le avevo inviato una email ma non rispondendomi dopo oltre 10 giorni ho provveduto diversamente. Scaduta L'inserzione mi chiedeva se ero ancora interessata ed io rispondevo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 71 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.