Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

pay pal

buon giorno ragazzi vi vorrei fare una domanda se si paga con pay pal e il venditore non manda oggetto come faccio a ricoperare i soldi se lui non vorrebbe piu rispondermi? grazie

informazioni

ciao a tutti!! volevo chiedere se posso pagare alla consegna al corriere?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 49 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

contrassegno

salve volevo sapere se fate contrassegni xke qui non ne vedo grazie xke non posso fare acquisti grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 42 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non ho ricevuto l'oggetto

Ho comprato dallo stesso venditore 4 articoli con 4 diverse transazioni, tutte tra l'otto e il dieci di dicembre 2013, ma non ho ricevuto ancora nulla. Ho già contattato il venditore 4 volte ma senza nessuna risposta. Cosa posso fare? i miei soldi so...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 50 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

vorrei ritirare un offerta che ho fatto? come devo fare?

ho fatto un offerta per un oggetto e attualmente sono il mogliore offerente ma per motivi personali non intendo più acuistare tale oggetto, quindi vorrei ritirare la mia offerta? come posso fare? ho bisogno di risposta entro la scadenza dell'asta dom...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 31 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

da qualche giorno non riesco a vedere le foto inserite dai venditori nelle varie offerte in quanto s

da qualche giorno non riesco a vedere le foto degli annunci di vendita in quanto cliccando sulla foto comincia a caricare l'immaggine ma non me la visualizza , cosa devo fare?Un grazie anticipato a tutti coloro che mi daranno una soluzione o che cmnq...

vendita annullata

dopo effettuata tre proposte di prezzo il venditore accetta una mia proposta ma subito dopo apre una controversia per annullare la vendita. ad oggi scaduti i tempi e la dubbia correttezza il prodotto è ancora indicato al prezzo da me offerto. se proc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione

se compro due oggetti dallo stesso venditore pago una sola spedizione

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.