annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come comportasi se un componente della tua famiglia fa un acquisto senza il tuo permesso

n*g69
Utente della Community

Salve mio figlio ha fatto un acquisto importante senza il mio permesso come devo comportarmi con il venditore.

Grazie per qualsiasi risposta.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

come comportasi se un componente della tua famiglia fa un acquisto senza il tuo permesso


@n*g69 ha scritto:

Salve mio figlio ha fatto un acquisto importante senza il mio permesso come devo comportarmi con il venditore.

Grazie per qualsiasi risposta.


Innanzitutto devi interdire l'uso del tuo account a CHIUNQUE, anche alla moglie, quindi non solo ai minorenni ma a chiunque non sia tu, l'account è un "bene" personale e sei tu assoluto responsabile di tutto ciò che viene fatto attraverso l'uso del tuo account anche quando non ne sei consapevole.

 

Detto questo l'unica cosa fattibile è contattare il venditore scusandosi e chiedendo l'annullamento consensuale della transazione.

 

Poi .............botte sulla noce del capocollo al figliuolo manolesta!

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

come comportasi se un componente della tua famiglia fa un acquisto senza il tuo permesso

san-franco
Utente della Community

Questo signore comportandosi con leggerezza e consentendo al figlio minorenne  di accedere, a sua insaputa e senza controllo, al pc, non si rende conto che commette un reato di competenza del tribunale dei minori.

 

Premesso cio non mi resta che aggiungere questo signore alle decine e decine di genitori già passati in queste pagine a raccontare la medesima storiella.

 

Un ragazzino che va in eBay a comperare quel particolare oggetto? 

Ma mi faccia il piacere!

Non le arreco il dispiacere di pubblicare di cosa si tratta ma se il minore .avesse pasticciato con la tastiera su un tablet, una consolle, un iphone ancora ancora un piccol, pur immotivato,o dubbio avrebbe potute esserci esserci, ma quell'oggetto no. Proprio no.

Non ci credo assolutamente.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

come comportasi se un componente della tua famiglia fa un acquisto senza il tuo permesso

Ciao Franco:D

se è quello che penso....ha rilanciato parecchie volte.....se ho contato bene 8 volte....
______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

come comportasi se un componente della tua famiglia fa un acquisto senza il tuo permesso

chiaretta
Utente della Community

Una volta li trovavi nei fustini del dixan...

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

come comportasi se un componente della tua famiglia fa un acquisto senza il tuo permesso

baby*_*soul
Utente della Community

Si dice che le colpe dei padri ricadono sui figli

viceversa, in questo caso, la colpa del figlio ricadrà sul padre

quindi che fare col venditore?

O lo paghi o lo supplichi!!

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

come comportasi se un componente della tua famiglia fa un acquisto senza il tuo permesso

odessa3408
Utente della Community

Certo, il marmocchio.

Se non fosse che al tuo id sono attribuiti molti acquisti di gioielli, che sono state fatte più offerte su quell'oggetto su 3 giorni diversi

 

****9 ( 204Punteggio di feedback compreso tra 100 e 499)   EUR 40,0011-mar-14 21:51:12 CET

 

****9 ( 204Punteggio di feedback compreso tra 100 e 499)   EUR 60,0011-mar-14 21:51:21 CET

 

****9 ( 204Punteggio di feedback compreso tra 100 e 499)   EUR 150,0011-mar-14 21:51:34 CET

 

****9 ( 204Punteggio di feedback compreso tra 100 e 499)   EUR 200,0012-mar-14 14:43:34 CET

 

****9 ( 204Punteggio di feedback compreso tra 100 e 499)   EUR 250,0012-mar-14 14:43:56 CET

 

****9 ( 204Punteggio di feedback compreso tra 100 e 499)   EUR 300,0014-mar-14 14:48:58 CET

 

 

****9 ( 204Punteggio di feedback compreso tra 100 e 499)   EUR 350,0014-mar-14 21:19:30 CET

 

 

****9 ( 204Punteggio di feedback compreso tra 100 e 499)   EUR 356,0014-mar-14 21:19:39 CET

 

 

Lo sai che le bugie hanno le gambe corte?

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta