annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio pagare con la mia tessera di credito senza il pay pal, ho havuto tanti problemi

noaldoacosta
Utente della Community

ho havuto tanti problemi con il conto pay pal e non riesgo a comprare niente su ebay e poi mi dicono che non ho fatto gli pagamenti per altri producti, ma come posso comprare trancuilo lo che voglio senza cuesta pay pal?

per favore aiuto non posso prendere niente

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

come faccio pagare con la mia tessera di credito senza il pay pal, ho havuto tanti problemi

san-franco
Utente della Community

Se hai ricevuto delle ammonizioni per non aver pagato dei prodotti allora per almeno un anno non puoi comperare. 

 

Ma consolati, nei negozi della tua città puoi comperare tutt quello che ti pare.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

come faccio pagare con la mia tessera di credito senza il pay pal, ho havuto tanti problemi

Scusa, ma non hai risposto a cuello che ho chiesto, come posso comprare pagando con la mia carta di credito?
Poi Scusa se non sono un genio con il computer o il Internet, io solo ho voluto comprare e pagare, basta
Grazie...
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

come faccio pagare con la mia tessera di credito senza il pay pal, ho havuto tanti problemi

Tutto lo che ho comprato in diversi web site e arrivato senza problemi.
Almeno fai sapere come se ottiene la carta PayPal e così aiuta alle persone veramente, e non della forma che lei lo ha fatto...

Esempio della sua risposta:
 Ma consolati, nei negozi della tua città puoi comperare tutt quello che ti pare.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta