annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso togliere un feedback negativo a carico del venditore

varini4
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

come posso togliere un feedback negativo a carico del venditore

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Non puoi toglierlo senza l'intervento dell'assistenza ebay.

 

Quindi contattala e spiega bene che vuoi togliere quel feedback aggiungendo che tutta la situazione si è creata per colpa tua.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

come posso togliere un feedback negativo a carico del venditore

come posso togliere un feedback negativo a carico del venditore

Ciao

 

Punteggio di feedback negativoannullo l'ordine perchè non spedisce in Italia

 

non solo il venditore "spedisce in Italia" ma tu di leggere proprio non sei stato capace!

Al contrario...lo scrivere un feed negativo per un oggetto da te non pagato solo perchè non hai chiesto il costo di spedizione verso l'Italia (come chiaramente indicato nell'inserzione) sei stato davvero mooooolto solerte!

Smiley Indifferente

Sappi che ti verrà aperta controversia per oggetto non pagato e soprattutto (al suo termine) verrai segnalato ed ammonito come utente non pagante e stai pur tranquillo che il venditore farà rimuovere in autonomia il feed sventurato ricevuto senza dover sprecare "un modulo di revisione"...perchè non ne vale la pena utilizzarlo per questi casi!

 

Cattura.PNG

 

Spedizione e imballaggio
Questo oggetto viene spedito in Italia, ma il venditore non ha specificato le opzioni di spedizione. Contatta il venditore- si apre in una nuova finestra o scheda e chiedi il servizio di spedizione per il tuo indirizzo.
 
Luogo in cui si trova l'oggetto: Prairie Village, Kansas, Stati Uniti

 

In bocca al lupo

 

P.S.

 

Tu non puoi annullare proprio niente di tua iniziativa come hai scritto nel feed.

Sempre e solo con la collaborazione e la disponibilità del tuo venditore potrà essere messa in atto l'annullamento transazione...cosa di cui ti sei altamente "dimenticato" di fare....chiedere!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

come posso togliere un feedback negativo a carico del venditore

pixgr
Utente della Community

la situazione, come vedi è piuttosto complessa

 

 

consiglio

 

 

chiedi gentilmente al venditore preliminarmente scusa per l'inconveniente e sonda il terreno per cercare di chiudere la questione con garbo in modo da minimizzare le perdite(tue), dichiarandoti peraltro disponibile a completare l'acquisto al più presto facendo seguire alle parole i fatti

 

con molta gentilezza

 

 

di errori ne abbiamo fatti tutti, ci aiutano a crescere ea migliorare le nostre prestazioni sulla piattaforma

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta