annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si fa ad aprire un'altra controversia su uno stesso oggetto?o comunque a segnalare il problema?

tonino1893
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

come si fa ad aprire un'altra controversia su uno stesso oggetto?o comunque a segnalare il problema?

"un'altra controversia su uno stesso oggetto"

 

Semplicemente non si può, se hai già aperto una controversia su un oggetto che si è chiusa o che hai chiuso volontariamente per qualche motivo non puoi più riaprirla né aprirne un'altra.

 

Segnalare il problema?

 

Dipende dal tipo di problema, visto che qui le parole non costano nulla se spieghi la situazione (e magari saluti e ringrazi) orse ci capiamo meglio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

come si fa ad aprire un'altra controversia su uno stesso oggetto?o comunque a segnalare il problema?

di poche o niente parole davvero  Smiley Felice

 

testo domanda vuoto, appare solo un titolo e naturalmente non ci sono i saluti

 

 

strano che il sistema lo permetta perchè a me, se sbaglio nel riportare il testo del postante,

appare un messaggio nel quale ebay mi avvisa che non c'è testo ...  anche quando il testo c'è

e mi blocca non lanciando la risposta

 

 

 

 

 


-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

come si fa ad aprire un'altra controversia su uno stesso oggetto?o comunque a segnalare il problema?

Non ho salutato e ringraziato perchè purtroppo c'era un limite nel numero di caratteri da inserire nella frase!!trovo sicuramente scortese fare una puntualizzazione ad una persona che non si conosce e per giunta in quel momento si trova in difficoltà a causa di un problema che non riesce a risolvere!comunque GRAZIE moriadellevacche per la sua risposta e puntuale lezione di buone maniere, buona giornata.
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

come si fa ad aprire un'altra controversia su uno stesso oggetto?o comunque a segnalare il problema?

Vai a fare le pulci ad una delle persone piu' gentili e competenti della community solo perche' ti fa presente che un buongiorno e grazie non sarebbero guastati, ma non rispondi alle sue domande.

Che mondo...
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

come si fa ad aprire un'altra controversia su uno stesso oggetto?o comunque a segnalare il problema?

"Non ho salutato e ringraziato perchè purtroppo c'era un limite nel numero di caratteri da inserire nella frase!!"

 

Non c'è alcun limite di caratteri, semplicemente avevi la pretesa di scrivere tutto nel titolo, questo si con numero di caratteri limitato.

 

Buffo, ti sei preso una settimana abbondante NON per chiarire bensì per arrabbiarti con chi stava tentando di aiutarti nonostante una domanda che nemmeno si poteva definire tale.

 

"......una persona che ........ in quel momento si trova in difficoltà a causa di un problema che non riesce a risolvere!"

 

QUALE PROBLEMA?

 

"....comunque GRAZIE moriadellevacche per la sua risposta e puntuale lezione di buone maniere, buona giornata."

 

Prego............quando vuoi torna pure per la seconda lezione.

 

Di buone maniere non se ne ha mai abbastanza!

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

come si fa ad aprire un'altra controversia su uno stesso oggetto?o comunque a segnalare il problema?

Forse allora non sono stata chiara,sono stata telegrafica perchè avevo un numero limitato d parole nel scrivere il messaggio!!non mi permetteva d scrvere di più!!poi se ci fosse il modo per farlo non lo so perchè non avevo mai usato in vita mia questo mezzo di comunicazione,sinceramente non sapevo chi mi potesse scrivere anzi ho letto il messaggio di risposta dopo tempo, e che mi si dica gratuitamente che sono una persona maleducata non lo accetto, anche perchè le persone che lo fanno non mi conoscono affatto. E non sto facendo le pulci a nessuno, ho spiegato semplicemente ad una accusa ingiusta.e qui la chiudo,grazie
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

come si fa ad aprire un'altra controversia su uno stesso oggetto?o comunque a segnalare il problema?

Il titolo ha un numero limitato di caratteri, sotto puoi scrivere un romanzo!

Io non guardo alla forma, ma vedere qualcuno che arriva qui fresco fresco e si permette di giudicare chi aiuta no, non ci sta proprio.
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

come si fa ad aprire un'altra controversia su uno stesso oggetto?o comunque a segnalare il problema?

Io non ho giudicato proprio nessuno e ripeto non sapevo si potesse scrivere di più,e mi sembra che chi mi aveva fatto notare il fatto che non avessi salutato e ringraziato ha sicuramente capito la situazione e la mia buona fede, anzi la sua risposta mi è stata utile a capire come mi dovessi muovere e come ho spiegato non mi ha più infatti risposto,non capisco questo polverone e questi toni gratuitamente offensivi...che sotto si potesse scrivere un romanzo non lo sapevo proprio...chi continua ad essere giudicata sono io ingiustamente..che si saluti e ringrazi è una mia buona abitudine
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

come si fa ad aprire un'altra controversia su uno stesso oggetto?o comunque a segnalare il problema?

Ingiustamente criticata?

Non mi pare proprio, io leggo un po' sopra

"trovo sicuramente scortese fare una puntualizzazione ad una persona che non si conosce"

E siccome coi cafoni e gli ingrati a me non piace avere a che fare sei in blacklist da un paio di giorni
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta