annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comperare

diego1*diego
Utente della Community

Buonasera a tutta la community

 

Sarei interessato a offrire su questo oggetto

IPHONE 5S APPLE ORIGINALE NUOVO new Silver -16 GB-garanzia EU-uk

Ilvenditore ha molti feed ma non offre paypal.

Ha poi dei feed rilasciati da un utente che ho già trovato su altri feed... insomma, sarei tentato ma non mi convince appieno
Grazie

Diego

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

comperare

diego1*diego
Utente della Community

Si Sergente è lui
Sono ammirato dalla solerzia delle moderatrici
Questo era l'oggetto che mi interessava acquistare ieri,   APPLE IPHONE 5S 64GB BIANCO-ORO   venditore con una manciata di feed

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

comperare

marioelegio
Utente della Community
Buonasera, scusate se mi intrometto, ho dato un'occhiata al venditore, la partita iva esiste ed è intestata a lui, è attiva da febbraio, ha venduto molto con molti feed certo che alcuni sono inverosimili come quelli dell'utente con punteggio 55.
Non saprei cosa consigliarti ma nel dubbio....

saluti
mario
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

comperare

il perugino ne ha più di MW
21 cellulari ultimo grido

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

comperare

odessa3408
Utente della Community

'sera avevo notato anche io la cosa 

 

e volevo acquistare


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

comperare

marioelegio
Utente della Community
Ciao Diego,
Rispetto al primo post poi hai cambiato bersaglio, io penso che tu sia caduto direttamente sulla brace, almeno prima si trattava di un venditore professionale con un'attività importante anche se con alcune "forzature" ora passi ad un venditore con feed 0 (il 5 del perugino è tutto come acquirente), come può un venditore non professionale all'improvviso mettere in asta tutta quella roba?
Saluti
mario
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta