annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia

ciao è stata aperta nei miei confronti da parte del venditore una controversia per oggetto non pagato.Alla richiesta di aderire,io mi sono rifiutato senza leggere bene,'l'oggetto in questione lo ordinato l'ho ricevuto,ma al venditore risulta un'altra richiesta di acquisto per il medesimo oggetto.come andra a finire?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

controversia

san-franco
Utente della Community

 

Buonasera.

 

Come potrai constatare qui sotto di oggetti da quel venditore il 24 marzo ne hai comperati due, uno alle ore 12.50.28 e l'altro alle ore14.26.35 ed avenbdone pagato uno ora quel tale si aspetta anche il pagamento dell'altro perchè tu, alui, hai fatto pagare le commissioni a eBay su entrambi.

 

Adesso che hai rifiutato senza leggere rischi seriamente di ritovarti con una segnalazione registrata nell'account come utente non pagante.  

 

Forse era meglio se leggevi.

 

 

 

 

 

Oggetto Inizio Fine Prezzo Titolo Miglior offerente Venditore

1 - 2 di 2. Clicca sui titoli delle colonne per ordinarle. 
 20-feb-1421-apr-14 18:18:09EUR 87,67EPSON Multifunzione inchiostro a colori WorkForce WF-2540WF di rete + wirelessData di acquisto:
24-mar-14 12:50:28

 
 20-feb-1421-apr-14 18:18:09EUR 87,67EPSON Multifunzione inchiostro a colori WorkForce WF-2540WF di rete + wirelessData di acquisto:
24-mar-14 14:26:35



 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta