annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho appena acquistato un iphone 5s lo voglio di colore nero ma venditore adesso non ce l'ha?

fiducia2005
Utente della Community

Salve, ho appena acquistato un iphone 5s, ancora non ho fatto il bonifico, ma il veditore dice che non il colore che io volgio adesso non c'è l'ha i che devo aspettare la prossima, come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ho appena acquistato un iphone 5s lo voglio di colore nero ma venditore adesso non ce l'ha?


@fiducia2005 ha scritto:

Salve, ho appena acquistato un iphone 5s, ancora non ho fatto il bonifico, ma il veditore dice che non il colore che io volgio adesso non c'è l'ha i che devo aspettare la prossima, come mi devo comportare?


NON PAGARE

 

bart-simpson-generator.gif

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho appena acquistato un iphone 5s lo voglio di colore nero ma venditore adesso non ce l'ha?

con la scusa del colore mancante fuggi via

contattalo e digli che volevi quel colore e quindi può inviarti l'annullamento perche  altri colori non ti interessano

accetta l'annullamento e la storia finisce

 

e poi ti cerchi un venditore che offre paypal come forma di pagamento, almeno vai sul sicuro


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ho appena acquistato un iphone 5s lo voglio di colore nero ma venditore adesso non ce l'ha?

sai che quando arriva devi pagare la dogana ?

 

Luogo in cui si trova l'oggetto:
Tokyo, Giappone 
circa 150 euro lo portano su parecchio di prezzo
 
leggere le inserzioni costa fatica ?
ha scritto chiaro da subito che non c'è nero
 
Dopo l'acquisto contattare per scegliere il colore: gold, sideral grey o silver.
 
 

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta