annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho pagato con paypal ma oggetto doveva essere spedito oggi ma non è ancora stato spedito

wiswas96
Utente della Community

ciao, ho comprato un iphone 5 da un utente con 0 fedback ma lo ho pagato con paypal. lui mi ha detto che spediva oggi xke aveva il gg libero a lavoro xò non lo ha ancora fatto!!!! secondo voi devo aprire una controversia????

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ho pagato con paypal ma oggetto doveva essere spedito oggi ma non è ancora stato spedito


@wiswas96 ha scritto:

ciao, ho comprato un iphone 5 da un utente con 0 fedback ma lo ho pagato con paypal. lui mi ha detto che spediva oggi xke aveva il gg libero a lavoro xò non lo ha ancora fatto!!!! secondo voi devo aprire una controversia????


Ti informo che la giornata di oggi deve ancora finire, in Posta accettano spedizioni anche nel pomeriggio.

 

Se hai paura..............e non hai tutti i torti...............posso capirlo,ma ormai attendere qualche giorno non cambierà le cose.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho pagato con paypal ma oggetto doveva essere spedito oggi ma non è ancora stato spedito

san-franco
Utente della Community

Come fai a sapere che non lo ha ancora fatto?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ho pagato con paypal ma oggetto doveva essere spedito oggi ma non è ancora stato spedito

ivy12.76
Utente della Community

Potrebbe averlo già fatto ma visto che è il suo giornoi libero magari è andato a farsi un giro. Domani in giornata se non senti nulla prova a mandargli un'email per sapere il cod del pacco. Comunque è davvero troppo presto per preoccuparsi, avendo poi pagato con paypal sei protetto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta