annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mittente ha sbagliato indirizzo

Buongiorno a tutti, spero di non sbagliare sezione, è la prima volta che faccio una domanda perchè non ho mai avuto problemi, ho acquistato un oggetto che mi è stato spedito dall'inghilterra con spedizione non tracciata, dopodichè ho chiesto al venditore di inviarmi la ricevuta della spedizione che mi ha prontamente inviato, peccato che leggendo l'indirizzo di spedizione mi accorgo che ha sbagliato il numero civico ha invertito anzi che mandarmelo al n. 45 A l'ha inviato al n. 54 A che di fatto non esiste ed in piu ho notato che sulla ricevuta non è indicata la via completa ma solamente l'inizio, anzi che via carlo capelli c'è scritto solamente via carlo ed è stato un errore suo perchè sul mio account l'indirizzo è corretto, infatti non ho mai avuto problemi, vorrei sapere adesso come procedere cosa potrei fare? per hè ho provato a contattare il venditore riferendogli l'accaduto ma dopo ciò non mi ha piu risposto e non avendo neanche un numero di spedizione non so che pesci prendere non posso nemmeno contattare l'assistenza perchè il termine di consegna non è scaduto e scadrà tra un mese ma io so già che non arriverà aiutatemi per favore!! grazie mille.

 

Vi allego anche la ricevuta che mi ha inviato il venditore in modo che sia piu chiaro capire.

 

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda