annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore e d'accordo per il mio ritiro dell'offerta ma come devo fare

ho mandato un messagio al venditore ed e d'accordo per lasciarmi ritirare l'offerta

 pero lui mi ha risposto che non ha idea di come fare che provi io mi potete dire come fare

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

il venditore e d'accordo per il mio ritiro dell'offerta ma come devo fare

san-franco
Utente della Community

Buonasera

 

Se vuoi aiuto dovresti spiegare il motivo per cui la vuoi ritirare.

 

Se rientra tra quelli ammesi puoi farlo tu; in caso contrario dovrà pensarci il venditore altrimenti rischi la sospensione..

 

Spiegati e si vedrà quale sia la soluzine più adatta.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

il venditore e d'accordo per il mio ritiro dell'offerta ma come devo fare

chiedo scusa buona sera a tutti allora mi sono accorto che l'oggetto per il quale ho fatto l'offerta e quello sbagliato che a me non serve ho chiesto al venditore se per favore puo anulare la mia offerta mi ha detto che per lui non e un problema pero non sa proprio come fare mi sapete dire per favore come posso fare ringrazio molto chi mi puo aiutare
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

il venditore e d'accordo per il mio ritiro dell'offerta ma come devo fare

san-franco
Utente della Community
Il venditore deve aprire in eBay una una controversia per annullamento della transazione.


Poi eBay ti manderà una mail nella quale ti chiederà se accetti tu dovrai rispondere di si.


Attento a non sbagliare, controlla bene prima di inviare.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

il venditore e d'accordo per il mio ritiro dell'offerta ma come devo fare

buona sera a tutti,
ciao san

scadenza
7g 17h

domanda
: CHIEDO SCUSA HO FATTO UNA OFFERTA PER IL BAULETTO GIVI E 55 PERO MI SONO ACCORTO CHE NON MI SERVE PERCHE SULLA MIA BMW HO LE VALIGE LATERALI IN ALLUMINIO E UN MIO AMICO CHE HA LA MIA STESSA MOTO MI HA DETTO ADESSO VISTO CHE LUI LA CAMBIA E L'ALTRA CE LE HA GIA TUTTE E TRE QUELLA CENTRALE ME LA DA LUI PER QUESTO TI CHIEDEVO SE PER FAVORE POTEVI CANCELLARE LA MIA OFFERTA TI SALUTO E ATTENDO TUE NOTIZIE GRAZIE.
se è questo poteva farsi avanti prima l'amico
un saluto a tutti
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

il venditore e d'accordo per il mio ritiro dell'offerta ma come devo fare

odessa3408
Utente della Community

Se c'è accordo col venditore manda a lui questo link , da qui potrà annullare la tua offerta

Annullamento offerta


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

il venditore e d'accordo per il mio ritiro dell'offerta ma come devo fare

A me c'e' qualcosa che non torna: sto bauletto e' comparso nella notte anche sulla community UK da qualcuno iscritto negli States e che asserisce di aver gia' comprato mentre l'asta e' ancora attiva
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta