annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni su status venditore

cass.ricc
Utente della Community

Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione in merito allo status del venditore:

ho notato con stupore che il mio livello di venditore sia passato da sopra lo standar a sotto lo standar in un battibaleno, mi spiego

 

ho annullato 2 vendite perchè gli utenti non hanno pagato, 2 perchè al di fuori di dove spedisco (Italia in quei 2 casi)

 

risultato: 4 trasazioni problematiche e 4 giudizi (stelline) negative, su 110 transazioni dove i feedback sono sempre stati più che positivi!!! e 2 neutri (risolti comunicando); queste 4, non imputabili a un mio comportamento scorretto sono bastate per "eliminare" le restanti 106!???  -------------- 10,5% con problematiche

 

personalmente ritengo troppo sempliciotto il sistema feedback, quando viene lasciato!!! (posso dare un feedback positivo e poi mettere le stelle che voglio)

e non permettere a chi è in torto (non ha pagato o è al di fuori delle zone di spedizione) di poter partecipare e dare valutazioni, soprattutto quando le cose non sono andate a loro vantaggio.....

 

quando ho iniziato con ebay davo molto peso al feedback, ma solo ora mi rendo conto che tra quelli non lasciati,quelli non veritieri o lasciati con superficialità (poche stelle senza motivo), non rispecchiano assolutamente la qualità del venditore, c'è solo una cosa da fare....... ADEGUARSI!!!                              

                                                                                                                           ciao e grazie!!

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile