annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

negozio che non risponde

bigcommerc
Utente della Community

ciao a tutti o aquistato un articolo da un negozio ma dal aquisto a oggi nessuna risposta a mie domande nemeno chiamando i numeri indicati nella home del suo negiozio che fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

negozio che non risponde

potrebbe anche aver già spedito

 

se hai pagato con paypal dopo 10 giorni puoi avviare controversia per oggetto non ricevuto

e vedrai che avrai risposta o rimborso


-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

negozio che non risponde

e scelto il contrassegno come metodo di pagamento e spedizione ma dal giorno del acquisto nessuna risposta dal negozio
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

negozio che non risponde

non puoi altro che continuare a sollecitare il venditore per sapere le sue intenzioni
quanto tempo è trascorso dall'ordine ?

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

negozio che non risponde

Ciao

Hai scelto il contrassegno....aspetta che arrivi il pacco...controlla che sia integro prima di firmare, altrimenti firma con riserva, anche se con il contrassegno puoi affidarti alla disponibilità del venditore....

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

negozio che non risponde

la data del ordine il 26 di marzo... manda due volte al giorno un mail e provo a chiamare il numero ma niente...
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta