annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto restituito non ancora rimborsato

madokamiky
Utente della Community

Salve a tutti, ho restituito un oggetto al venditore, perché la merce non era come da descrizione.

L'oggetto risulta ricevuto (ovviamente ho usato un metodo tracciabile), ma il venditore non ha ancora risposto alle mie mail e non ho ancora visto nessun rimborso.

Se continuerà a non farsi sentire, devo procedere ad aprire una controversia paypal per oggetto non conforme alla descrizione?

Perché è già stato spedito e risulta ricevuto.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

oggetto restituito non ancora rimborsato

san-franco
Utente della Community

@madokamiky ha scritto:

 

Se continuerà a non farsi sentire, devo procedere ad aprire una controversia paypal per oggetto non conforme alla descrizione?

 


Si

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

oggetto restituito non ancora rimborsato

chiaretta
Utente della Community

Io l'avrei aperta prima di rispedire

 

Incredibile che uno con la tua esperienza non l'abbia fatto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

oggetto restituito non ancora rimborsato

Bè innanzitutto non ho molta esperienza in caso di restituzione perché è la prima volta che restituisco un oggetto acquistato su ebay. Poi c'eravamo messi d'accordo sulla restituzione e mi sono tutelata a restituire la merce ovviamente usando un metodo tracciabile e facendo foto prima di rispedire. Quindi non mi pare di aver fatto nulla di avventato dato che avevo pagato pure con paypal..non si smette mai di imparare..
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta