annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

partecipo a un asta e un acquirente ritira la sua offerta e io divento automaticamente il migliore

Salve a tutti e grazie che mi date una mano a togliermi dai guai.

Ieri ho partecipato a un asta. Il prezzo era davvero competitivo. Io sono realmente interessata all'oggetto, non partecipo ad aste così tanto per sport. Va, bhè..andiamo avanti. La mia offerta è stata superata. E fino a qui tutto bene. Ci ho pensato un attimo e ho fatto un'altra offerta. Superata. Altra offerta. Superata. Tanto è vero che mi sono sorpresa perché si può avere lo stesso articolo per meno, ce ne sono a bizzeffe di scanner a 2 o 3 euro in Ebay...Quasi volevo vedere a che punto era arrivato questo misterioso compratore a offrire (ecco che ci sono cascata!!!!). Ma l'offerta sempre superata. Stamattina apro il PC e mi arriva mail "È stata ritirata o annullata un'altra offerta fatta sul seguente oggetto per il quale anche tu sei in gara e  adesso sei tu il miglior offerente."

Vado a controllare e chi faceva offerte é a feedback 0.

Mi viene il dubbio che sia lo stesso venditore che ha giocato sporco per far salire il prezzo dell'asta...ma non so come dimostrarlo...in più mancano meno di 12 ore, in questo momento ne mancano 7 o poco meno alla fine dell'asta. Nel modulo di ritiro dell'asta il motivo per il quale voglio ritirare l'offerta non è presente...cosa posso fare? Potrei dire una cosa per un'altra ma non mi sembra corretto.  E non vorrei avere disguidi con Ebay, ho un'ottima reputazione e ci tengo a conservarla.....AIUTOOOOO!!!!!!!!!

 

..ho scritto in rosso per l'emergenza!!Donna Triste

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile