annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso spese di reso con paypal

nicchy_38
Utente della Community

salve a tutti,

c'è qualcuno che ha avuto esperienza con la promozione che offre paypal fino alla fine dell'anno...cioè che ti RIMBORSANO LE SPESE DI RESO???io mi sono iscritta e ho seguito tutte le procedure richieste e loro mi hanno risposto con molta rapidità che avevano ricevuto la mia richiesta!Fin qui tutto ok ma in teoria dopo 5 giorni lavorativi dovevano mandarmi una notifica per avvisarmi se tutto era ok ...ma niente...scrivo varie mail ma nessuno mi risponde...chiamo paypal e mi dicono che ci vogliono 10 giorni lavorativi...ok aspetto, ma pure questi son passati...e niente! Mando una mail a reclamirimborsopaypal@telusinternational.com...e l'indirizzo risulta inesistente...!MI STANNO PRENDENDO INGIRO?

Visualizza l'intero argomento

Hai detto tu stesso:

tralasciando di guardare spese spedizione.

Quando si intende acquistare qualcosa è sempre preferibile (per non dire obbligatorio) leggere bene tutta la descrizione e ossevare tutti i punti. Hai 91 feed, quindi non sei proprio un novellino.

La vendita con spese postali esagerate serve per eludere le tariffe ebay. Infatti la commissione di ebay, si paga solo sull' importo della vendita e non sulle spese postali. Quindi .....

Nel tuo caso spiega le tue motivazioni all' interno della controversia e ..... aspetta. Ciao

Fai una domanda