annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rivenditore multiplo?

only4e
Utente della Community

Buon giorno, dovrei acquistare un oggetto nuovo che ho trovato conveniente presso un rivenditore su e-bay. Cercando bene ho visto che lo stesso oggetto è disponibile più o meno allo stesso prezzo, per non dire lo stesso considerando chi include le spese di spedizione e chi non le include, da almeno due se non tre  e-bayer. Punto in comune è che hanno sede nella medesima città Italiana, non so se posso citarla e al momento non la dico, cliccando su visita il negozio, un sito  è in Italiano visibilmente automaticamente tradotto da qualche altra lingua, un altro rimanda su un sito in tedesco parzialmente tradotto in Italiano, sempre siti e-bay. Il feedback di entrambi contano numerosi punteggi negativi, anche se nelle migliaia di feedback ricevuti ,la percentuale positiva è intorno al 98%. Gli utenti visto che ho messo in osservazione l'oggetto mi hanno fatto anche una proposta di sconto che mi è arrivata in modo contemporaneo! Quindi mi sa tanto che è la stessa organizzazione o persona che ha diversi negozi e-bay. A mio avviso la fregatura potrebbe essere in agguato....che ne dite?

Grazie

Fabio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda