annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se io faccio un acquisto, pago con pay pal, vengo rimborsato perche' il venditore non vuole spedirel

viola3240
Utente della Community

Gentili sig. ho acquistato un oggetto da un venditore, regolarmente ho pagato l'oggetto con pay pal, il venditore non e' contento della vendita, e rimborsa il danaro a pay pal, danaro che io ricevero' nei trenta giorni,il sottoscritto chiede al venditore il motivo, il venditore risponde problemi al server, il sottoscritto dona al venditore un bel feedbak negativo, il venditore chiede il perche',il server funzionava in quanto maill ricevuta, risposta, perche' lei non ha spedito l'oggetto.il venditore si rivolge ad ebay e chiede la revisione del feedbak, da negativo a positivo,  il sottoscritto lo nega.lui minaccia di laciare feedbak negativo nei miei confronti. ora io mi rivolgo a voi perche' io debba ricevere da questo soggetto un feedbak negativo.   PS: dopo aver adempiuto al mio dovere. Grazie della vostra risposta.vedi messaggi su id. utente viola3240. Tanti saluti Bartoli Silvio 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

se io faccio un acquisto, pago con pay pal, vengo rimborsato perche' il venditore non vuole spedirel

Silvio  stai tranquillo che il venditore non potrà mai rilasciare negativo

 

se si azzarda a darti feedback positivo con commento negativo basta che contatti ebay e chiedi la rimozione del commento

 

customerhelp_it@ebay.com


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

se io faccio un acquisto, pago con pay pal, vengo rimborsato perche' il venditore non vuole spedirel


@viola3240 ha scritto:

.....perche' io debba ricevere da questo soggetto un feedbak negativo.   ......


 

Se ci riesce lo mettiamo nel Guinness dei Primati (intese come Scimmie antropomorfe).

 

I venditori non possono rilasciare negativi o neutri da ormai 6 (SEI) anni, possono semmai abbaiare alla luna come sta facendo il tuo........e poco altro.

 

Il rimborso arriverà subito, di solito entro 72 ore dall'emissione, i 30 gg sono solo un limite prudenziale indicato genericamente nelle mail da PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

se io faccio un acquisto, pago con pay pal, vengo rimborsato perche' il venditore non vuole spedirel

Silvio  stai tranquillo che il venditore non potrà mai rilasciare negativo

 

se si azzarda a darti feedback positivo con commento negativo basta che contatti ebay e chiedi la rimozione del commento

 

customerhelp_it@ebay.com


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

se io faccio un acquisto, pago con pay pal, vengo rimborsato perche' il venditore non vuole spedirel


@viola3240 ha scritto:

.....perche' io debba ricevere da questo soggetto un feedbak negativo.   ......


 

Se ci riesce lo mettiamo nel Guinness dei Primati (intese come Scimmie antropomorfe).

 

I venditori non possono rilasciare negativi o neutri da ormai 6 (SEI) anni, possono semmai abbaiare alla luna come sta facendo il tuo........e poco altro.

 

Il rimborso arriverà subito, di solito entro 72 ore dall'emissione, i 30 gg sono solo un limite prudenziale indicato genericamente nelle mail da PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

se io faccio un acquisto, pago con pay pal, vengo rimborsato perche' il venditore non vuole spedirel

Un'ultima cosa!

 

I "GRANDI MARCHI" si comprano solo da chi può venderli, comprerare roba di marca dal primo sconosciuto (che non è nemmeno un commerciante in regola) ti espone solo a rischi (merce tarocca, merce rubata ...).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

se io faccio un acquisto, pago con pay pal, vengo rimborsato perche' il venditore non vuole spedirel

sai che quel commento

 

Risposta da xxxx (20-mar-14 10:58):

Acquirente scortese,subito rimborsato,pessimo utente

 

puoi farlo rimuovere perchè offensivo ?

scrivi qui

itrswebhelp@ebay.com

spiega che il commento è illecito perchè contiene termini offensivi

e in base al regolamento che li vieta DEVE ESSERE SUBITO RIMOSSO


-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta